ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Top Stallions

Escudo I (Escudo 19)

Escudo I (Escudo 19)
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

1991-2020, 166 cm, morello (Espri x Arkansas)

ALLEVATORE: Allmer Kopp

Escudo I porta il nome di un’antica moneta d’oro spagnola e ed è stato incoronato Stallone Hannover dell’anno 2009. Il bellissimo morello nero è nato nella scuderia di Allmer Knoop il 23 maggio 1991. Nel 1994 è stato il campione del Performance Test degli stalloni ad Adelheidsdorf con un punteggio di salto di 144,9 punti ed è stato insignito del Freiherr von Stenglin-Prize come miglior stallone della sua fascia d’età. Da quel momento è stato registrato nel programma di allevamento dei saltatori di Hannover.

Nonostante abbia prodotto una vera superstar del salto con Embassy II, a cui sono attribuite vincite di € 1.128.147, Escudo I è padre inoltre di ben 24 soggetti che hanno vinto oltre 15.000 euro. Suo figlio, Embassy I è diventato famoso nel completo con la cavalla di Ingrid Klimke, Escada FRH.

Oltre alla sua carriera di riproduttore, Escudo I è stato anche un cavallo da gara di successo. Nel 1996 ha vinto il campionato di salto ostacoli Hannover a Dobrock con Joachim Winter ed è diventato vicecampione federale a Warendorf, oltre a vari successi fino a livello avanzato.

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!