ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Top Jumping Horses

Nuovo top cavallo per Piergiorgio Bucci dalle scuderie di Kevin Staut

Nuovo top cavallo per Piergiorgio Bucci

Condividi:

26 giugno 2019 #news

L’Holsteiner del 2008 Edesa’s Cannary, da Caretino 2 x Lavall I, lascia le scuderie del fuoriclasse francese Kevin Staut per passare sotto la sella del nostro Piergiorgio Bucci.


Nuovo top cavallo per Piergiorgio Bucci dalle scuderie di Kevin Staut

Kevin Staut si è quindi separato da uno dei suoi migliori cavalli, con il quale ha trascorso poco meno di un anno: in Coppa del Mondo a Verona 2018 è stato il loro debutto. L’ultimo concorso disputato dal binomio è stato, lo scorso aprile, la Longines FEI Jumping World Cup™ Final di Götenborg. Dopo una controversia, il proprietario di Edesa’s Cannary, Grégoir Oberson, ha deciso di affidarlo a Piergiorgio Bucci, che ha già cominciato ad uscire in gara con  Edesa’s Cannary (14-16 giugno CSI5* di Villach-Treffen). 

saferiding 336x280

L’undicenne figlio di Caretino vanta un ottimo curriculum agonistico: 94 le partecipazioni in concorsi internazionali, tra le quali sono da rilevare il terzo posto nel Prix GL events (h150) al Saut Hermès 2019 di Parigi e il 2° posto nella 140-160 del CSI5*-W di Mechelen (30 dicembre 2018).

© Redaz.; riproduzione riservata; fonte principale: equnews.com ; in copertina Kévin Staut et Edesa’s Cannary à Göteborg © Scoopdyga / leperon.fr 

Condividi:



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!