ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Top Stallions

Quabri de L’Isle (Quabri de Lisle)

Quabri de L’Isle (Quabri de Lisle)
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

2004, Selle Français, 170 cm, sauro (Kannan GFE x Socrate de Chivre)

ALLEVATORE: Etienne Poisson

Quabri de L’isle presenta una genetica di tutto rispetto: figlio del famoso Kannan e di Dinastie de L’Isle che vanta tra la prole 9 saltatori internazionali di alto livello tra i quali: Message de L’Isle (gare da 1.60 mt), Lavande de L’Isle (1.55 mt) Kalin de L’Isle (1.45 mt). La selezione genetica di Quabri de L’Isle non è casuale ma è frutto di oltre di 50 anni di esperienza, tentativi e passione del suo allevatore Etienne Poisson che ha iniziato ad allevare nel 1951.

La sua carriera sportiva è stata costellata di successi sotto la sella del cavaliere brasiliano Pedro Veniss, che lo celebra come il miglior cavallo della sua carriera! Con lui ha vinto i Giochi Panamericani a squadre e la Coppa delle Nazioni del CSIO5* a La Baule e a Barcellona. Il Grand Prix del CSI5* di Calgary, Il Rolex Grand Slam di Ginevra, ed ha ottenuto un terzo posto nello CSIO5* ad Aachen. Nel 2016 è stato finalista ai Giochi Olimpici di Rio.

Attualmente è stato messo in riproduzione e la sua progenie mostra qualità e sangue, come Quabra Z attualmente competitiva in gare da 1.50 mt, Quabri’s Dream e Que Paso Z in categorie da 1.40 mt.

 

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!