18 gennaio 2025 #News
Il nostro Emanuele Gaudiano si è messo in evidenza un’altra volta sui campi di Doha conquistando il primo e terzo posto nella 145 LR del CSI4*.
La seconda settimana di gare del Doha Tour 2025 sta proseguendo con il CSI4*. La giornata odierna ha programmato la classe di altezza 1.45 mt Fault & Time. La categoria valevole per la Longines Ranking List ha messo a disposizione un Montepremi di 28.200,00€.
Tra i 31 partecipanti che si sono messi alla prova sul percorso ideato dal Course Designer Bernardo Costa Cabral con un grafico composto da 11 ostacoli per un totale di 13 salti, è emersa l’impeccabile performance del binomio formato dall’Appuntato dei Carabinieri Emanuele Gaudiano e Nikolaj de Music (2013, BWP, Kannan x Nabab de Reve): loro il tempo più veloce di 50”.84 senza penalità. Il binomio lo scorso dicembre aveva sfiorato il podio nell’importante Grand Prix del CSI4*-W di Riyadh (+ informazioni: clicca qui).
Piazza d’Onore per il cavaliere spagnolo Mariano Martinez che in sella a Belano Vd Wijnhoeve Z (2009, Zangersheide, Berlin x Darco) ha chiuso con un percorso netto nel tempo di 52”.28. Terzo posto nuovamente per Emanuele Gaudiano questa volta accompagnato da Vasco 118 (2014, Mecklenburg, Vivant x Chacco Blu) con un giro senza errori nel tempo di 52”.78. Ricordiamo che il binomio è reduce della vittoria di ieri sempre nella classe 145 LR Fault & Time (+ informazioni: clicca qui).
© L. Badulescu – Riproduzione Riservata; foto: Emanuele Gaudiano in premiazione © IG_Dohatour.qa