ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Fabio Brotto e Matteo Zamana sul podio nei CSI francesi (Megève e Fontainebleu)

Fabio Brotto e Matteo Zamana sul podio nei CSI francesi (Megève e Fontainebleu)
Condividi:
Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

20 luglio 2019 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Salto ostacoli: questa settimana sono in corso di svolgimento in Francia due concorsi internazionali, uno a 3* (a Megève – Jumping International Edmond de Rothschild) ed uno a 2*, a Fontainebleu – Summer Tour Grand Prix Classic. In entrambi nella giornata di sabato 20 luglio sono stati realizzati buoni piazzamenti azzurri.

newpharm 728x90 1

Nell’evento a tre stelle in corso nella bella location di Megève, ad ottenere il miglior risultato nella 145 “Prix des Fermes de Maries”, categoria a barrage con ben 74 binomi al via, è stato Fabio Brotto, che assieme a Vaniglia delle Roane – foto in copertina (femmina italiana del 2008 da Kashmir Van Schuttershof X Challenger) non ha accumulato nessuna penalità ed ha arrestato il cronometro su 37″.91, piazzandosi così sul terzo gradino del podio.

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

In seconda posizione in questa gara il cavaliere francese Jonathan Chabrol con Vara de Codre, francese del 2009 da Diamant de Semilly x Nanu (0/0; 37″.35); Thomas Leveque, sempre per la Francia, in sella a Un Amour La Goula (castrone francese da Landox x Baviere) sbaraglia la concorrenza e si colloca ai vertici della classifica (0/0 – 36″.60). Da evidenziare, sempre per l’Italia, il piazzamento al 7° posto ottenuto in questa gara da Emanuele Massimiliano Bianchi (Arma dei Carabinieri) in sella alla Kwpn del 2004 Zycalin W (Caspar x Carthago), purtroppo penalizzato da un errore nel suo pur velocissimo barrage (0/4; 35″.93).

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

Un altro buon risultato è arrivato inoltre dal CSI2* di Fontainbleau nella regione dell’Île-de-France, dove nella categoria su 1,45m a tempo, Prix Butet – qualificante per il Grand Prix, è salito sul podio Matteo Zamana : con grinta e determinazione insieme al suo Flyer (Kwpn classe 2010 da Nabab de Reve x Mermus R) ha concluso la sua gara in 78″.80 senza accumulare penalità, salendo così di diritto sul secondo gradino del podio.

La terza posizione è andata invece all’amazzone di casa Camille Conde Ferreira che, in sella a Varenta Gem (femmina francese di 10 anni da Allegreto x Royal Feu), ha fermato il cronometro su 79″.06 senza commettere errori. In vetta alla classifica, sempre per la Francia, Harold Boisset con Katinka vh Valenberghof (femmina BWP del 2010 da Corland x Montender) che a sua volta ha chiuso senza penalità in 70″.39.

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

© Chiara Belliure; riproduzione riservata – foto in copertina :  Fabio Brotto & Vaniglia delle Roane in azione © Nicolas Hodys Photos / Jumping International de Megève

jumping 728x90

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!