ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

GP 2* di Lier: Antonio Alfonso & Charmie sul podio!

GP 2* Lier: Antonio Alfonso & Charmie sul podio!
Condividi:
Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

24 gennaio 2021 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Il cavaliere azzurro Antonio Alfonso nei campi belgi ha ottenuto oggi la terza posizione nel Gran Premio del CSI2* presentato da FLANDRIA RENT, gara “grossa” a barrage con punti validi per la Longines Ranking.

newpharm 728x90 1

E bravo Alfonso, che porta l’Italia sul podio a Lier! Questo Grand Prix oggi ha visto quarantanove partenti al via, di cui solamente nove hanno concluso il percorso base senza errori, guadagnandosi così l’accesso al barrage.

asta online (728x90) 26
Givova

Tra costoro, in sella a Charmie, castrone Holsteiner del 2011 (Connor 48 x Candillo 3), Alfonso ha terminato anche il Jump Off senza penalità nel tempo di 38”.32, meritando così il terzo gradino del podio della classifica definitiva della gara più importante di questo concorso europeo a 2*. Buonissime notizie dunque, perché di questo binomio non sentivamo parlare dallo CSIO3* di Vilamoura dello scorso novembre: in Coppa delle Nazioni, Alfonso e Charmie avevano realizzato il doppio netto, contribuendo in maniera decisiva al terzo posto ex aequo della squadra italiana.

Nel Gran Premio belga odierno ha trionfato il cavaliere irlandese Jonahan Gordon in sella a Dorotheental’s Classica, femmina Holsteiner del 2011 (Classe VDL x Cassini I), che ha terminato in modo impeccabile il jump off, concludendolo senza penalità e fermando il cronometro sul tempo più veloce, pari a 36”.63. Piazza D’Onore per la rider olandese Sanne Thijssen che in sella a Con Quidam Rb, stallone Holsteiner del 2006 (Quinar x Cardino), ha concluso la seconda parte della gara senza errori in 37”.45.

CSI2* Opglabbeek, è di Felix Hassmann il primo GP del 2021

© O. Belloli; riproduzione riservata; in foto: archivio Alfonso & Charmie © Vilamoura Equestrian Centre

jumping 728x90

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!