ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

CSI3* Gorla Minore, la “grossa” odierna ad Ariane Muff

Bozza automatica 114
Condividi:

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

1° luglio 2021 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Si è conclusa poco fa la gara grossa del CSI a 3* ospitato negli impianti dell’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore (VA).

newpharm 728x90 1

Siamo nella prima settimana del circuito Equieffe Stars Tour che terminerà il prossimo 11 luglio (CSI3* + CSI4*). Il tracciato della gara maggiore di oggi, su ostacoli di altezza 1.45m e montepremi di euro 2.500 ha visto al via quarantaquattro binomi di cui ventisette hanno terminato il giro con zero penalità; ma è stata la velocità a determinare la classifica, essendo la gara su formula a tempo.

asta online (728x90) 26
Givova

Il percorso più veloce è stato quello dell’amazzone elvetica Ariane Muff in sella a Diamante 15, femmina baia del 2009 (OLST, Diamant de Semilly x Cassini I) che ha fermato le lancette del cronometro sui 78”.61, conquistando così la vittoria.

Piazza d’Onore per il sudafricano Oliver Lazarus su Chillipepper SB, castrone baio del 2007 (KWPN, Quasimodo Z x No Limit) che ha terminato la sua performance impeccabilmente nel tempo si 66”.51. Terza Piazza per il tedesco Hans-Dieter Dreher e Quattro Loma SB, stallone baio del 2010 (NRPS- Nederlans Rijpaarden en pony Stamboek, Quidam BZ x Carthago) che hanno concluso il loro giro in 66”.78.

Da annoverare nella top ten della classifica la 9^ posizione dell’azzurra Marta Bottanelli in sella a Donner IK, femmina saura del 2009 (OS, Deauville Van T&L x Cardero) che ha terminato la sua prova in 69”.42.

Bozza automatica 16

© S. Scatolini Modigliani; – riproduzione riservata; in copertina: Ariane Muff & Diamante 15 a Gorla © Sasso Fotografie / arianemuff.ch/

jumping 728x90

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!