ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Aurora Guaragno sigla il GP della 40^ Coppa degli Assi di Palermo (CSI3*)

Aurora Guaragno sigla il GP della 40^ Coppa degli Assi di Palermo (CSI3*)
Condividi:

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

05 ottobre 2025 #News

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

La giovane amazzone si è aggiudicata il Grand Prix della 40^ edizione Coppa degli Assi di Palermo al CSI3*; sul podio anche Bruno Chimirri.

newpharm 728x90 1

Il classico appuntamento che ogni anno vede protagonista il parco de La Favorita di Palermo con la Coppa degli Assi è giunto alla 40^ edizione. La giornata finale del CSI3* ha visto nella programmazione il prestigioso Grand Prix con jump-off di altezza 1.50 mt. Nella classe valida per la Longines Ranking Jumping, dal Montepremi di 80.000,00 €, si sono sfidati 27 binomi di cui 8 hanno avuto accesso al barrage.

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

A mettere a segno il doppio netto vincente è stata Aurora Guaragno che in sella a Contento 23 ha fatto fermare il cronometro sui 35″.69. Ad inizio agosto il tedesco di 14 anni figlio diretto di Contendros con mamma da Cento aveva ottenuto il terzo posto nella 145 Ranking del CSI3* di Cervia tra le redini della sua amazzone. (+ informazioni: clicca qui)

Per la Svizzera Arthur Gustavo Da Silva ha concluso in Piazza d’Onore con Chagall de Toscane (2012, Selle Français, Norton d’Eole x Opium de Talma), 0/0 il loro risultato in 36″.13. Il podio è stato chiuso dall’Appuntato Scelto Bruno Chimirri Samara (2014, Sella Italiano, Cardento x Canturo) che non hanno commesso errori nei due giri nel tempo di 36″.31.

La quarta posizione è stata appannaggio di Giacomo Bassi Cash du Pratel (0/4-35″.16) mentre al quinto posto ritroviamo Bruno Chimirri questa volta accompagnato da Je Suis Godot d’Acheronte (0/4-37″.64).

classifica gara

© Redaz. – Riproduzione Riservata; foto: Aurora Guaragno e Contento 23 © via IG_Coppa degli Assi

jumping 728x90

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!