ACME presente a Fieracavalli con numerosi prodotti innovativi
#adv #bv
ACME Srl, azienda leader nella produzione di prodotti farmaceutici e integratori veterinari, annuncia con entusiasmo la sua partecipazione a Fieracavalli 2024, che si terrà a Verona dal 7 al 10 novembre: presente al Pad.4, stand B4.
L’azienda, con sede a Cavriago (RE), è da decenni specializzata nella creazione di prodotti avanzati per la salute animale, con particolare attenzione al settore equino.
In questa edizione, ACME Srl presenterà innovativi prodotti dietetici pensati per cavalli affetti da disendocrinie, disturbi sempre più comuni tra i cavalli sportivi e da competizione. Questa nuova linea di integratori dietetici è formulata per supportare i bisogni nutrizionali specifici di cavalli con problematiche endocrine, migliorandone il metabolismo e la salute generale.
Oltre ai prodotti dietetici, ACME introdurrà una serie di dispositivi a uso locale, formulati per alleviare il prurito e favorire la cicatrizzazione in caso di traumi o lesioni cutanee. Grazie alla continua ricerca e sviluppo, questi prodotti mirano a soddisfare le esigenze di cura e recupero rapido, migliorando il benessere e la performance degli animali.
“Fieracavalli è un’occasione unica per ACME di condividere con veterinari, allevatori e proprietari di cavalli le nostre soluzioni avanzate per la salute equina”, ha dichiarato il CEO di ACME Vilder Predieri. “Siamo orgogliosi di continuare a sviluppare prodotti che rispondono alle esigenze specifiche del settore, basati su ricerche avanzate e standard di alta qualità”.
ACME Srl vi invita a visitare il proprio stand a Fieracavalli (Padiglione 4, Stand B4) per scoprire di persona le ultime novità e ricevere consigli dai nostri esperti sulla gestione ottimale della salute equina.
Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito web acmedrugs.com
© Comunicato Stampa e Foto: ACME Srl