ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

Asta Online Schockemöhle: stalloni da dressage di 2,5 anni

Asta online Schockemöhle: stalloni da dressage di 2,5 anni
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

#adv #bv

Giusto in tempo per la prossima stagione, gli acquirenti avranno ancora una volta l’opportunità di assicurarsi un giovane stallone eccezionale (già approvato) dal programma di allevamento di cavalli da dressage di Paul Schockemöhle. All’asta online, in programma dal 26 al 28 novembre 2023, parteciperanno 15 future star selezionate che sottolineano ancora una volta come le aste di Schockemöhle siano un trampolino di lancio per la carriera dei giovani soggetti.

Asta online Schockemöhle: stalloni da dressage di 2,5 anni 1

Per incominciare, un cavallo molto speciale con il numero 1: Total Special PS. Il baio scuro figlio diretto del vincitore della Burg Cup e del Louisdor Prize, ma anche recente secondo classificato ai Campionati Europei: Total Hope OLD sotto la sella di Isabel Freese. Total Special PS è anche il nipote della Campionessa Special Diva. Gli stalloni approvati Monterey (da Morricone I), Le Spécial (da Lord Europe) e Total Diamond PS (da Totilas) sono fratelli della madre.

Morello e dal tanto ricercato primo crop di puledri del campione Dynamic Dream: Denver PS, a cui è stato assegnato il numero 4. La madre Fürstin Naomi PS (da Fürstenball) è una sorellastra di Sonegro PS di Altitude, di sette anni, stallone approvato, che ha già vinto diverse gare di dressage a livello St. Georges. Ma nella linea materna si trova anche un partecipante al campionato mondiale Soiree’s Night PS (entrambi da Soiree d’Amour).

Dolce Amaro PS discende dal campione mondiale in carica di dressage Danciero, che è stato premiato due volte con il punteggio massimo di 10 per la sua cavalcabilità e prospettiva. Il bellissimo stallone morello con il numero 8, è un fratellastro dello stallone approvato Sezuan’s Amour PS (da Sezuan). La sorellastra di sua madre, Save Secret PS (da Sezuan), ha prodotto il fantastico Fänomen de Malleret (da Foundation), che è stato esibito da Helen Langehaneberg. Un altro fratellastro, Valverdi (da Vivaldi), si è piazzato ottavo nella finale dei Campionati Mondiali Dressage per Giovani Cavalli. Anche la vincitrice in Grand Prix presentata da Bianca Kasselmann, Weltclassiker (da Welt Hit II), appartiene a questa linea.

L’asta online Schockemöhle di stalloni da dressage di 2,5 anni terminerà martedì 28 novembre 2023, con le offerte che possono essere fatte a partire dalle ore 19:00, e poi ogni cinque minuti.

© Comunicato Stampa AOS-Ankumer Open Sales GmbH, Mühlen; foto: #1 Total Special PS by Total Hope – Morricone – Sir Donnerhall © Mark gr. Feldhaus

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!