ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices NEWS

Dourking Hero Z si aggiunge agli stalloni di Schockemöhle

Dourking Hero Z si aggiunge agli stalloni di Schockemöhle
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

#adv #bv

Gli allevatori di tutto il mondo stavano aspettando questa notizia da tempo: Dourking Hero Z è ora disponibile con seme fresco presso la stazione di monta Schockemöhle.

Una spettacolare novità che ha entusiasmato gli esperti durante la sua licenza di Sentower Park ad Opglabbeek (BEL) con eccezionali salti in libertà. Dourking Hero Z è un talento moderno del salto ostacoli con atleticità e mezzi. Lo stallone baio combina i geni degli eccezionali Diamant de Semilly, Aganix de Seigneur, Darco e Chin Chin e proviene dalla famosa linea BWP Performance 100.

Suo padre Dourkhan Hero Z è stato medaglia d’argento ai Campionati del mondo per cavalli di 7 anni a Lanaken (BEL) nel 2022 tra le redini di Christian Ahlmann, ora sta saltando con successo nelle gare da 1,45 mt.

Dourking Hero Z risale alla stessa linea materna di suo padre: la famosa Atoucha van’t Roosakker è la quarta madre di Dourking Hero Z e appare anche nella terza generazione del pedigree di Dourkhan Hero Z. Atoucha van’t Roosakker, è la madre di tre cavalli di punta: MoM’S Gatoucha van’t Roosakker, Falco van’t Roosakker (da Berlin; 1.60 mt SJ)/Eugenio Grimaldi/ITA ed Electra van’t Roosakker (da Carthago Z; 1,60 mt SJ)/Jos Lansink/BEL. Quest’ultimo ha prodotto anche Kaprice di Kent Farrington/USA (da Echo van’t Spieveld; 1,60 mt SJ).

Il padre di sua madre è Kassander van ‘t Roosakker Z, che ha successo a livello internazionale con Gregory Wathelet (BEL), e la cui madre Electra van ‘t Roosakker ha avuto successo in gare di salto ostacoli 5* con Janika Sprunger (SUI) e Jos Lansink (BEL). Electra van ‘t Roosakker è la nipote di una delle fattrici più famose al mondo, Usha van ‘t Roosakker. Dalla prestigiosa linea 100 del BWP discendono numerosi cavalli di salto ostacoli e stalloni approvati.

Ulteriori informazioni: www.schockemoehle.com

© Comunicato Stampa Paul Schockemöhle Pferdehaltung GmbH; foto: Dourking Hero Z © http://www.paardenfotograaf.be/

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!