ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Emanuele Camilli 4° nel Grand Prix di Ommen (CSI3*)

Emanuele Camilli 4° nel Grand Prix di Ommen (CSI3*)
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

07 luglio 2024 #News

Buona prestazione per l’azzurro Emanuele Camilli che ha sfiorato il podio nel Grand Prix di Ommen (NED).

Il CSI3* di Ommen ha chiuso la programmazione odierna offrendo il Grand Prix di altezza 1.55 mt con jump off. La categoria presentata da Vechtdal door Handelshuis Schuttert & Provincie Overijssel ha messo in palio un Montepremi di 60.000,00 . Sono stati 51 i binomi che hanno partecipato e 7 di loro hanno avuto accesso al barrage. 

Ad aggiudicarsi la vittoria è stata l’Olanda rappresentata da Hessel Hoekstra e Comthago VDL (2014, Holsteiner, Comme Il Faut x Carthago Z) che hanno tagliato il traguardo con il miglior doppio netto nel tempo di 41”.62. Piazza d’Onore per il connazionale Mans Thijssen che in sella a Hello (2012, KWPN, Ambler Gambler x Nabab de Reve) ha terminato con 0/0 in 42”.52. Infine ha chiuso il podio il cavaliere irlandese Alexander Butler che con Jurry Bleu K (2014, KWPN, VDL Zirocco Blue x Couleur Rubin) ha concluso senza penalità in 42”.58.

Per la nostra nazione si è distinto Emanuele Camilli che ha gareggiato con Chacareno PS (2015, Oldenburg, Chacco Blue x Calvaro Z) e con un doppio percorso netto in 47”.52. si è portato in quarta posizione. Ricordiamo che il binomio lo scorso giugno aveva ottenuto un buon ottavo posto nel GP di Riesenbeck CSI2* (+ informazioni: clicca qui).

classifica gara

© L. Badulescu – riproduzione riservata; foto: Emanuele Camilli e Chacareno PS © Courtesy Camilli

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!