ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Emanuele Camilli terzo nel Grand Prix del 3* di Valencia

Emanuele Camilli terzo nel Grand Prix del 3* di Valencia
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

27 ottobre 2024 #News

Emanuele Camilli ha concluso nei migliori dei modi la trasferta in terra spagnola salendo sul terzo gradino del podio nel Grand Prix di Valencia.

Si è conclusa oggi la terza settimana del Moura Tours in Valencia- Autumn Tour. La programmazione odierna ha visto andare in scena la gara più attesa del Big Tour, il Grand Prix con jump off. La categoria di altezza 1.50 mt, valevole per la Longines Ranking List, ha offerto un Montepremi di 56.800,00 . Tra i 43 partecipanti alla partenza solamente in 4 sono riusciti ad accedere al barrage. 

La nostra nazione è stata ben rappresentata dal fuoriclasse olimpico Emanuele Camilli che ha deciso di gareggiare con il giovane Chacareno PS (2015, Oldenburg, Chacco Blue x Calvaro Z) e con un doppio netto nel tempo di 41”.58 si è posizionato sul terzo gradino del podio. Ricordiamo che il binomio, la settimana scorsa sempre sui campi di Valencia, aveva ottenuto un buon terzo posto nella 150 LR CSI4* (+ informazioni: clicca qui). 

Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il cavaliere spagnolo Mariano Martinez Bastida che in sella a Belano Vd Wijnhoeve Z (2009, Zangersheide, Berlin x Darco) ha messo a segno il miglior doppio netto nel tempo di 39”.38. Piazza d’Onore per la britannica Laura Renwick che accompagnata da Enjoy Ck Z (2013, Zangersheide, Echo Van’T Spieveld x Coronado) ha fermato il cronometro sul 40”.36 senza nessuna penalità.

classifica gara

© L. Badulescu – Riproduzione Riservata; foto: Emanuele Camilli e Chacareno PS © Instagram Stories Emanuele Camilli

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!