ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Europei YR, Jun & Ch.: appuntamento a Riesenbeck a luglio

Europei YR, Jun & Ch.: appuntamento a Riesenbeck a luglio
Condividi:

 

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

04 aprile 2025 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Tra esattamente 100 giorni, presso il centro equestre internazionale di Riesenbeck in Germania, verranno assegnate le medaglie individuali dei Campionati Europei giovanili di Salto Ostacoli. Dal 7 al 13 luglio, i migliori 300 saltatori e i loro cavalli provenienti da 30 nazioni europee si contenderanno i titoli nelle categorie children, junior e young rider.

newpharm 728x90 1

Lo scorso anno, come anche nel 2023, a dominare sono stati gli irlandesi, con l’oro a squadre nella categoria Young Rider. Sempre x ciò che riguarda le medaglie a squadre, la Francia è salita sul gradino più alto del podio degli Junior, mentre la Gran Bretagna nella categoria Children (+ informazioni: clicca qui).

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

Gli organizzatori del Riesenbeck International promettono di offrire quest’anno ai giovani atleti e ai tifosi che li accompagnano un grande festival di sport di alto livello. Le gare di qualifica per le tre fasce d’età si svolgeranno martedì e mercoledì, 8 e 9 luglio, mentre le gare finali negli eventi individuali e a squadre si svolgeranno da giovedì a domenica, dal 10 al 13 luglio su percorsi ideati dal course designer Peter Schumacher (& team).

“Siamo subentrati alla location ospitante prevista in origine, Zduchovice (CZE), lo scorso dicembre, e non vediamo l’ora di accogliere i talentuosi giovani cavalieri e i loro magnifici cavalli. Naturalmente, ci impegniamo a creare le migliori condizioni possibili sia nelle arene, sia nelle scuderie, proprio come facciamo per i senior”, spiega Karsten Lütteken (show director).

Per il team di Lütteken è particolarmente importante che i partecipanti trovino un ambiente più che adatto all’evento. Gli organizzatori sperano quindi che numerosi spettatori entusiasti giungano a sostenere i giovani atleti. Poiché i Campionati Europei si svolgono in estate, anche gli ospiti potranno sentirsi a casa e, grazie alle possibilità di ristorazione, trascorrere delle splendide serate sotto le vecchie querce ai margini della foresta di Surenburg.

© Redaz. – Riproduzione Riservata; fonte Riesenbeck International; foto Team Great Britain – winners of the FEI Jumping European Championships Nations Children in Kronenberg NED on 20 July 2024 © FEI/Leanjo de Koster

jumping 728x90

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!