ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Gaudiano 2° nella 150 LR di Rabat, Martinengo 4^ (CSIO4*-W)

Vittoria sfiorata per Gaudiano nella 150 LR di Rabat, Martinengo al 4^posto (CSIO4*-W)
Condividi:

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

14 ottobre 2023 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Emanuele Gaudiano ha sfiorato la vittoria nella 150 di Rabat, Giulia Martinengo si è portata al quarto posto.

newpharm 728x90 1

La terza giornata di gare allo CSIO4*-W di Rabat si è conclusa con la 150 winning round. La classe dal Montepremi di 26.200,00 €, valevole per la Longines Ranking Jumping, è stata presentata da Maroc Telecom. Lo Chef de Piste Uliano Vezzani ha previsto 13 salti per 16 sforzi per il percorso base, mentre per il winning round sono rientrati in campo 12 binomi che hanno affrontato ulteriori 8 ostacoli.

asta online (728x90) 26
Givova

Per la nostra nazione si è messo in evidenza un binomio che non ha certo bisogno di presentazioni e che continua a collezionare successi. Stiamo parlando dell’Appuntato dei Carabinieri Emanuele Gaudiano e dell’eccezionale Chalou (Chacco Blue x Baloubet du Rouet). Il castrone di 14 anni, nato in Germania nell’allevamento di Gestuet Lewitz, ha conquistato la Piazza d’Onore con 1 penalità per il tempo nel primo giro seguito da un netto impeccabile al secondo, nel tempo di 35”.72.

Solamente quest’anno Chalou ed Emanuele Gaudiano hanno vinto per ben 5 volte. L’ultima delle quali in occasione della tappa LGCT del Principato di Monaco di luglio, dove si erano aggiudicati il Trophée Le Casino Montecarlo. (+ informazioni: clicca qui)

Ma l’Italia si è messa ancora in evidenza con la prestazione del Primo Graduato Giulia Martinengo Marquet e Scuderia 1918 Quick And Easy 3 (2012, femmina, Holsteiner, Quick Orion d’Elle x Colman). Questa sera uno sfortunato errore nel percorso base è stato seguito da uno 0 nel winning round nel tempo di 37”.78, garantendo al binomio il quarto posto in classifica.

Giulia Martinengo e Scuderia 1918 Quick And Easy 3 erano salite sul secondo gradino del podio della 150 del primo giorno a Rabat (+ informazioni: clicca qui), ed avevano terminato al settimo posto il Grand Prix di Tetouan della scorsa settimana. (+ informazioni: clicca qui)

Ai vertici della classifica della 150 troviamo l’irlandese Jessica Burke che ha presentato Express Trend (2010, castrone, ISH, Future Trend x Condios). Il castrone irlandese di 13 anni ha concluso con il miglior risultato, un 4/0 in 35”.25. Mentre sul terzo gradino del podio è salita una rappresentante del Liechtenstein, Jennifer Hochstadter con Tinka’s Hero Z (2011, castrone, Zangersheide, Tinka’s Boy x Caretino 2). 4/0 la loro chiusura nel tempo di 37”.46.

classifica gara

© L. Ruffino – riproduzione riservata; foto: E. Gaudiano © ig Morocco Royal Tour

jumping 728x90

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!