ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Giulia Martinengo conquista la Piazza d’Onore nella 155 LR di Windsor (CSI5*)

Giulia Martinengo Marquet conquista la Piazza d’Onore nella 155 LR di Windsor (CSI5*)
Condividi:

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

04 maggio 2024 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Vittoria sfiorata per Giulia Martinengo Marquet nella 155 LR del Royal Windsor Horse Show; nono posto per Lorenzo De Luca.

newpharm 728x90 1

Proseguono le gare del CSI5* Royal Windsor Horse Show incorniciate dall’elegante castello di Windsor (GBR). Oggi è stata offerta una categoria da 1,55 mt con jump-off, denominata Kingdom of Bahrain Stakes for the King’s Cup, valevole per la Longines Ranking Jumping e con un Montepremi di 50.000,00 €.

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

Il percorso ideato dalla collaborazione tra il Course Designer portoghese Bernardo Costa e l’irlandese Colm Quinn si è composto di 13 ostacoli e 16 sforzi per il percorso base, a cui sono seguiti 8 salti per 9 sforzi nel jump-off. Il tracciato si è rivelato particolarmente tecnico, con 25 partenti al via, sono stati solo 3 i doppi netti.

Continua la serie di buone prestazioni del Primo Graduato Scelto dell’Aeronautica Militare Giulia Martinengo Marquet, in sella al castrone Holsteiner di 12 anni Scuderia 1918 Calle Deluxe (Cesano 2 x Con Air) ha siglato un brillante doppio netto in 37’’.09, portando a casa la seconda posizione. Il binomio Campione Italiano Assoluto in carica già ieri aveva conquistato un ottimo 5° posto nella gara da 1.45 mt. (+ informazioni: clicca qui) 

La vittoria è andata allo statunitense numero 6 della Longines Ranking Jumping Kent Farrington che in sella a Landon (2013, Zangersheide, Comilfo Plus Z x Quadrillo) ha siglato un velocissimo 0/0 in 35’’.38. Terzo gradino del podio per il cavaliere olandese Harrie Smolder (nono nella classifica mondiale) con Springfield 21 (2013, Oldenburg, Stakkato Gold x Classiker) nessun errore nei due giri in 38’’.73.

In nona piazza troviamo il Primo Aviere dell’Aeronautica Militare Lorenzo De Luca, tra le sue redini lo stallone Selle Français di 12 anni Cash du Plessis (Orient Express HDC x Rosire) che ha concluso con 4 penalità nel percorso base in 74’’.43. Anche questo binomio aveva ben figurato nella giornata di ieri con la terza posizione nella classe 145. (+ informazioni: clicca qui)

classifica gara

© F. Poggi – riproduzione riservata; foto: Giulia Martinengo e Scuderia 1918 Calle Deluxe © Instagram Giulia Martinengo Marquet

jumping 728x90

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!