ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS Top Jumping Horses

Highway TN N.O.P. proclamato dalla KWPN Jumping Horse of the Year

Highway TN N.O.P. proclamato dalla KWPN Jumping Horse of the Year 1
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

11 gennaio 2024 #news

Il talentuoso stallone Highway TN N.O.P. ha aggiunto un altro titolo al suo curriculum. Nella serata del 1° febbraio verrà premiato al KWPN Stallion Show come Jumping Horse of the Year.

L’11 anni olandese, figlio diretto di Eldorado van de Zeshoek (con mamma da Chellano Z) ha conquistato il titolo che il suo compagno di scuderia Grandorado TN N.O.P (sempre montato da Willem Greve) aveva vinto l’anno scorso.

Sotto la sella del cavaliere olandese Willem Greve, Highway TN (allevato da Verdellen Paarden For & Opfok, e di proprietà del Team Nijhof) ha mostrato le sue qualità sportive durante tutto l’anno. Si è infatti assicurato la sua prima vittoria in un Grand Prix 5* a Mechelen, alla fine del 2022, a cui è seguita sei mesi dopo quella del Grand Prix del CHIO di Rotterdam. Si sono poi aggiunti i secondi posti nel GP dello CSIO5* di Falsterbo, nel GP del CSI4* di Valkenswaard e di Maastricht. Highway TN ha esordito quest’anno nel suo primo Campionato Europeo a Milano, terminando al decimo posto individuale, come miglior risultato per l’Olanda in quell’occasione. Nel mese di settembre Willem Greve ed Highway TN sono stati parte della squadra che ha vinto la Challenge Cup alla Longines FEI Jumping Nations Cup™ Final 2023 di Barcellona.

© L. Ruffino – riproduzione riservata; foto: Willem Greve (NED) ed Highway TN durante l’Europeo di Milano San Siro 2023 © M.Fusetti/EqIn

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!