I primi puledri dello stallone Viva Romance PS visibili a Mühlen
23 aprile 2024 #news
Disponibili per la visione a Mühlen la prima produzione dello stallone Viva Romance PS, tra gli altri saranno presenti anche puledri di V-Power, Tie Break, Zarenball, Tobaro.
I primi puledri di Viva Romance PS hanno tutti bellissimi modelli con le gambe lunghe e standard di movimento quasi illimitati. Lo stallone campione della sua licenza e vincitore del bronzo ai Campionati Oldenburg della famosa linea performance di Gesina, allevato a Gestüt Lewitz, festeggia il suo debutto come padre.
I primi puledri di 1 anno figli di Viva Romance PS (2020, Oldenburg, Vivino x Sir Donnerhall I) verranno presentati venerdì 3 maggio sulla passerella dell’Oldenburg Premium Show a Mühlen (GER).
I discendenti di altri stalloni debuttanti, tra cui lo stallone campione di Westfalia V-Power (2020, Westfalien, Viva Gold OLD x Fidertanz), il due volte vincitore (record) del performance test per stalloni Tie Break (2020, KWPN, Clock’s Toto JR x Grey Flanell), lo stallone premium Zarenball (2020, Oldenburg, Zenon VDL x Fürstenball) e lo stallone campione di salto ostacoli e due volte campione di riserva al performance test Tobaro (2020, OS, Tobago Z x Coverter I) parteciperanno a questo evento; che servirà anche come proiezione per le aste online d’élite dei puledri organizzate da Paul Schockemöhle ed Helgstrand Dressage.
Dopo l’apertura dello show dei puledri, a Mühlen sono previste altre due date di visione per le aste online dei puledri figli di stalloni delle stazioni di dressage Paul Schockemöhle ed Helgstrand: le date sono state fissate per venerdì 21 giugno e per sabato 20 luglio.
Gli allevatori interessati possono trovare il modulo di registrazione per le date di ispezione sul sito www.Schockemoehle.com
© Comunicato Stampa Paul Schockemöhle Pferdehaltung GmbH; foto: una figlia di Viva Romance PS x Jazz, allevatore: Marten Hillmann © www.Photo.Equitaris.de /Grömping