ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Il Grand Prix di Etrea firmato dalla Germania, ma l’Italia si piazza (CSI3*)

Filippo Jordan Pagan Griso in evidenza nel GP di Busto Arsizio (CSI3*)
Condividi:

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

16 aprile 2023 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Il Grand Prix del CSI3* organizzato presso Etrea Sport Horses di Busto Arsizio ha visto qualificarsi come unico azzurro in Top Ten Filippo Jordan Pagan Griso, il giovane cavaliere si è distinto confrontandosi con alcuni dei nomi più illustri del salto ostacoli internazionale.

newpharm 728x90 1

Tra i soli sette ad accedere al jump-off il ventunenne azzurro in sella al fidato stallone italiano di dodici anni Oro del Sole (Quidam de Revel x Cassini I) ha guadagnato la quinta posizione con un errore in barrage chiuso nel tempo di 41”.83. Lo stesso binomio si era piazzato nono nella 145 di apertura del CSI3* (+ informazioni: clicca qui).

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

Il campo Clarissa dell’Associazione Sportiva Etrea di Busto Arsizio (VA) ha fatto da cornice al percorso della Ranking Class da 1.50 mt disegnato dal Course Designer Paolo Rossato e che ha visto sfidarsi cinquantacinque binomi per un Montepremi di 52.600,00 euro.

Ad avere la meglio è stata l’amazzone teutonica Nicola Pohl, insieme a Catz de Sulpice, un castrone francese del 2012 (Tresor de Virton x Vesontio du Mesnil), ha messo la sua firma sulla categoria grazie a un doppio netto nel tempo a tabellone di 41”.68. Solo altri due sono stati i percorsi senza errori messi a segno entrambi dalla Svizzera nelle vesti di Fabio Crotta e Calgary L, castrone classe 2008 (Westfalien, Berlin x Cornet Obolensky) con cui ha meritato la Piazza d’Onore passando le fotocellule a 42”.55; e l’amazzone Annina Züger-Hächler accompagnata dal castrone Hannover di dieci anni Dicannus (Diarado x Chacco-Blue), sua la Terza Piazza con un percorso chiuso in 42”.91.

 1

© S. Scatolini Modigliani – riproduzione riservata; foto: Filippo Jordan Pagan Griso e Oro del Sole in azione nel Grand Prix del CSI3* di Busto Arsizio © Marta Fusetti Photography

jumping 728x90

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!