ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

#Jumping: felice conclusione della Trasferta a Manerbio per Pietro Borgia e Scuderia La Villa

Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

CavalDonato Communication informa #133

Home 35

12-15 novembre 2015, Pietro Borgia e Scuderia La Villa presso Centro Ippico al CLE (Manerbio – BS: http://www.alcle.eu/), Naz.A5*:

Home 42

Pietro Borgia

Pietro Borgia premiato per la vittoria del piccolo GP con Lady Cracotte

Pietro Borgia & Sasha

Pietro Borgia & Sasha

È stata complessivamente davvero una proficua trasferta quella del Team di Scuderia La Villa al recente Concorso Nazionale a 5 stelle organizzato al Pala Sturla bresciano, ecco il dettaglio dei principali piazzamenti. Anzitutto focus sui sempre brillanti risultati del primo cavaliere del Team La Villa, Pietro Borgia: in sella “al suo campione” Sasha dei Basini (Wow Show Jumping), sabato 14 novembre netto e 2a posizione nella “gara grossa”, la C140 a tempo (45 binomi al via); sempre con Sasha dei Basini, doppio zero e 3a posizione nella C135 a fasi consecutive di domenica 15 novembre (64 i concorrenti, cronometro della seconda fase bloccato a 28’’ 12). Ancora in sella ad un cavallo italiano, la saura di 7 anni Lady Cracotte (propr. Raffaella Destro, http://www.allevamentodelvento.it/), netto e 4a posizione nella classifica della C135 a tempo di venerdì 13 novembre (49 binomi al via), doppio zero e vittoria della categoria nella variante mista della prova in C135 (piccolo GP) di sabato 14 novembre (32 concorrenti). Venerdì 13 novembre percorso netto anche in sella a Quellechance nella C130 a tempo. Sabato 14 novembre, ancora un doppio zero per Borgia in sella all’Hannover Surefire nella C130 a fasi (12a posizione nella classifica 66 binomi partiti) e in sella a Venture, terza posizione nella cat. mista riservata ai 6 anni (32 binomi al via). Di nuovo un netto sabato, nel percorso della prova di precisione riservata ai 5 anni con la belga Esta van Het Sonnishof.

jumping 728x90

Pietro Borgia & Sasha dei Basini

Pietro Borgia & Sasha dei Basini

Pietro Borgia & Lady Cracotte

Pietro Borgia & Lady Cracotte


Piazzamenti importanti anche per altri atleti di Scuderia La Villa: doppio zero in due prove per Camilla Jourdan in sella al suo Macbeth, con conseguente piazzamento al secondo posto nella classifica di 76 concorrenti nella C120 a fasi consecutive di venerdì 13 novembre e vittoria della C125 a fasi consecutive di sabato 14 novembre (50 concorrenti). Percorsi impeccabili anche per Stefano Barbieri e Cassandria: 0/0 e vittoria della C120 a fasi di venerdì 13 novembre, ancora doppio zero e piazzamento al terzo posto nella classifica di 50 binomi della succitata C125 a fasi di sabato 14 novembre. Molto buone anche le prove del binomio Sonia Prezioso/Istica: percorsi netti nella C115 a fasi di venerdì 11 novembre (piazzamento in 9a posizione, 42 i binomi partiti) e domenica 15 novembre nella C120 a fasi consecutive, terza la posizione meritata nella classifica.

Camilla Jourdan & Macbeth

Camilla Jourdan & Macbeth


Questi buoni risultati si commentano da soli, ciononostante non possiamo non sottolineare l’importanza dell’ottima qualità della preparazione agonistica che gli atleti di Scuderia La Villa sempre dimostrano nelle prove sostenute nei campi gara: la continuità di questi risultati è certamente la migliore conferma di un ottimo ed importante lavoro!

#WellDone! #StayTuned for more!

© Riproduzione riservata

Visita la Pagina Facebook di Scuderia La Villa

Visita la Pagina Facebook di Scuderia La Villa

 

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!