#Jumping Naz.A5*: Pietro Borgia inizia molto bene la stagione agonistica 2016
22-24 gennaio 2016, Pietro Borgia (Scuderia La Villa) #Jumping Naz.A5* – Centro Ippico Il Torrione (Tortona – AL: http://www.torrione.org/):
Un Pietro Borgia in ottima forma quello in azione nella competizione nazionale di salto ostacoli tortonese appena conclusasi. Il primo cavaliere di Scuderia La Villa si è infatti distinto tra i concorrenti con ottime e brillanti performances, che gli sono valse notevoli risultati: sabato 23 gennaio 2016 terza posizione in sella all’italiano Tadi (sauro del 2007), doppio netto nella C140 a fasi (25 concorrenti nella categoria), cronometro della seconda fase fermo a 27II 19.
Sempre sabato, Borgia ha guadagnato ancora la terza posizione con un doppio netto anche con l’italiano Sasha dei Basini (Wow Show Jumping) nella classifica del percorso a fasi C130 (51 i binomi al via). Infine, Borgia con Sasha è stato tra i protagonisti della competizione a 5 stelle domenica 24 gennaio: un percorso impeccabile ha fatto meritare al binomio la vittoria su 32 concorrenti della categoria C135 a tempo.
#BestCompliments! Ottimo avvio della stagione agonistica 2016 per il primo cavaliere di Scuderia La Villa: #KeepInTouch! Continueremo a tenervi informati sulla sua attività!
© Riproduzione riservata
→ scopri chi è Pietro Borgia: clicca qui