ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

LR – Computer List Jumping: non cambiano i primi 4 al mondo; Gaudiano 28°

Aggiornamento Longines Ranking Jumping: von Eckermann ancora al comando
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

05 giugno 2024 #News

Henrik von Eckermann si trova in testa alla Longines Ranking Jumping per il 23° mese consecutivo. Il miglior azzurro è Emanuele Gaudiano.

La medaglia d’oro olimpica a squadre, due volte Campione del Mondo e Campione Europeo a squadre in carica, Henrik von Eckermann (SWE) mantiene salda la sua prima posizione nella Longines Ranking Jumping per il 23° mese consecutivo. Con l’ultimo aggiornamento, che include risultati validi dal 01/06/2023 to 31/05/2024) il fuoriclasse svedese ha un totale di 3.558 punti.

LR - Computer List Jumping: non cambiando i primi 4 al mondo; Gaudiano 28°

Il Campione Olimpico individuale in carica Ben Maher segue al secondo posto con un punteggio di 3.345. Per la Svizzera Steve Guerdat (Campione Europeo individuale nel 2023) chiude il podio con 3.315 punti. Julien Epaillard (FRA) si trova in quarta posizione, seguito dall’austriaco Max Kühner (salito in 5^ piazza dalla 7^ dello scorso mese). L’altro elvetico Martin Fuchs perde con questo aggiornamento una posizione attestandosi al sesto posto, lo statunitense Kent Farrington è settimo. Simon Delestre (FRA) mantiene saldamente l’ottava posizione, mentre Shane Sweetnam (IRL) è ritornato nella Top 10 con la nona piazza. Per la Germania Richard Vogel scende in decima posizione escludendo Mclain Ward dai migliori 10 cavalieri del mondo.

L’Appuntato Emanuele Gaudiano con il nuovo aggiornamento si trova al 28° posto (in precedenza 25°) con 2.190 punti. Emanuele Camilli con una grande ascesa si è portato in 38^ piazza attuale e 2.004 punti (precedentemente 49°), mentre il Primo Aviere Scelto Lorenzo De Luca con un punteggio di 1.909 si è portato al 52° posto.

© L. Ruffino – riproduzione riservata; foto: Longines FEI Jumping World Cup™ Champion 2023 Henrik von Eckermann (SWE) © FEI/Richard Juilliart

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!