ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Luca Moneta si aggiudica la 145 LR inaugurale di Vejer de la Frontera (CSI3*)

Luca Moneta si aggiudica la 145 LR inaugurale di Vejer de la Frontera (CSI3*)
Condividi:

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

22 gennaio 2026 #News

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

E’ suonato l’Inno di Mameli in terra spagnola grazie all’impeccabile performance di Luca Moneta che lascia tutti alle sue spalle nella 145 Ranking di Vejer de la Frontera.

newpharm 728x90 1

La  seconda settimana dell’Andalucia Pre-Sunshine Tour ha programmato per la giornata odierna la classe di altezza 1.45 mt against the clock. La categoria del CSI3*, valevole per la Longines Ranking List, ha messo in palio un Montepremi di 28.300,00 . 54 binomi si sono sfidati sul percorso ideato dal Course Designer Marcos Nunez con 12 ostacoli per un totale di 15 sforzi.

asta online (728x90) 26
Givova

Ad avere la meglio su tutti è stato l’azzurro Luca Moneta che in sella al talentuoso Knock Out (2015, SCSL, Kapitol d’Argonne x Quouglof Rouge) ha tagliato il traguardo senza errori nel tempo più veloce di 63”.43. Ricordiamo che il binomio, lo scorso novembre, aveva ottenuto un buon secondo posto nel GP di Gorla Minore CSI2* (+ informazioni clicca qui). Luca inoltre ha presentato anche Cap Libellule (2012, Selle Français, Cap Kennedy x Jamac) posizionandosi al decimo posto, sempre con un percorso netto ma nel tempo di 66”.33.

Piazza d’Onore per l’amazzone tedesca Kendra Claricia Brinkop e Dawa de Greenbay Z (2012, Zangersheide, Diarado x Schilling): 0 penalità in 63”.73. Ultimo gradino del podio per il belga Wilm Vermeir e Magic van’t Hulgenrode Z (2015, Zangersheide, Midas v.h. Endhouse x Vigo d’Arsouilles): nessun errore in 63”.74.

2^ vittoria in Coppa del Mondo per Willem Greve a La Coruña (CSI5*-W) 1

© L. Badulescu – Riproduzione riservata; foto © ig stories sunshinetour 

jumping 728x90

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!