ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Maltempo: evacuata la scuderia di Simone Blum

Maltempo: evacuata la scuderia di Simone Blum
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

03 giugno 2024 #news

Il maltempo e le bizzarrie di un’estate che sembra non voler arrivare mai hanno colpito le scuderie della campionessa del mondo Simone Blum, che, insieme al marito Hansi, si trova ad affrontare un vero e proprio incubo a Zolling, in Baviera.

Il fiume Amper nel distretto di Frisinga non è riuscito ad assorbire l’enorme quantità di pioggia degli ultimi giorni ed è esondato. 34 cavalli, tra cui la cavalla campionessa del mondo Alice, sono stati messi in salvo in pochissimo tempo. A causa dell’alluvione nel distretto di Freising è stata dichiarata catastrofe naturale; i cittadini sono stati evacuati e parte dell’energia elettrica è stata interrotta. Colpite anche le scuole.

Il pericolo non è ancora scongiurato; riferisce spring-reiter.de che il livello massimo dell’acqua è previsto per lunedì notte. I danni sono enormi, l’acqua è totalmente inquinata e anche l’intero stoccaggio di fieno è finito nella spazzatura.

Auguriamo il meglio alla famiglia Blum e a tutti coloro che attualmente sono colpiti dalle inondazioni in Baviera e nel Baden-Württemberg, tristemente memori di quando è accaduto in svariate parti d’Italia.

© Redaz. – riproduzione riservata; foto: stories ig simoneblumofficial

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!