ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Nations Cup CSIO3*-W Praga: Italia 7^, la vittoria all’Olanda

Nations Cup CSIO3* Praga: Italia settima, la vittoria all’Olanda
Condividi:

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

28 giugno 2024 #News

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Nella Coppa delle Nazioni di Praga l’Italia si è classificata al settimo posto mentre l’Olanda ha conquistato la vittoria, seguita da Irlanda ed Emirati Arabi.

newpharm 728x90 1

Nel pomeriggio di oggi allo CSIO3*-W CET Prague Cup 2024 si è tenuta l’attesa Nations Cup of Czech Republic. La gara di altezza 1.50 mt con prontuario a due manche è stata valida per la Longines Ranking Jumping ed ha offerto un Montepremi di 45.000,00 €. Sul percorso disegnato dai Course Designer Gérard Lachat (SUI) e Marc Debaera (BEL) si sono sfidate 15 squadre. Il tracciato ha previsto 12 salti per 15 sforzi totali nei due giri di gara.

asta online (728x90) 26
Givova

A vincere è stata l’Olanda guidata da Vincent Voorn come unica squadra a finire con 0 penalità le due manche. Mentre al secondo posto si è portata l’Irlanda di Michael Blake con 4 penalità totali in 213.42. A chiudere il podio sono stati gli Emirati Arabi con 4 penalità nel tempo di 217”.39.

Come preannunciato il Team Italy ha concluso al settimo posto con 12 penalità complessive (8/4; 214”.65) con il quartetto composto da Arnaldo Bologni (0/0) in sella a D Mark 2 (2009, Hannover, Dollar du Murier x Cordobes II), Emiliano Liberati con Aruba Island (2015, Sella Italiano, Vigo d’Arsouilles x Carthago) (8/12), dal graduato dell’Esercito Italiano Guido Franchi con Enjoy One (2014, Selle Français, Kannan GFE x Cambridge) (8/4) e dal Primo Graduato dell’Aeronautica Militare Giulia Martinengo Marquet con Captain Morgan Weering Z (2015, Zangersheide, Carrera VDL x Arezzo VDL) (0/0).

Gli azzurri hanno portato a termine due doppi netti. Il primo è stato firmato da Arnaldo Bologni che con la sua esperienza è tornato a rappresentare il Team Italia dopo molti anni, facendo un ottimo lavoro con D Mark 2 (insieme solamente da inizio anno). Il secondo doppio 0 è stato firmato da Captain Morgan Weering Z di Giulia Martinengo Marquet che, dopo un esordio promettente in Coppa delle Nazioni ad inizio stagione, ha confermato il suo potenziale oggi a Praga, lasciando intravedere un futuro brillante sotto la guida della campionessa italiana 2024. (+ informazioni: clicca qui)

classifica gara

© L. Ruffino – riproduzione riservata; foto: Arnaldo Bologni e D Mark 2 in azione oggi © Facebook CSIO CET Prague Cup

jumping 728x90

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!