ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Paolo Belvederesi socio

Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

CavalDonato Communication informa #74

Home 35

Sbarchiamo in UK! Paolo Belvederesi (1974), nato ad Ancona, affermato cavaliere di II grado completo qualificato, è socio di CavalDonato Communication!

Home 42

Paolo Belvederesi & El Kazir SP (CIC** Nunney - UK)

Paolo Belvederesi & El Kazir SP (CIC** Nunney – UK)

Paolo Belvederesi & El Kazir SP (CIC** Nunney - UK)

Paolo Belvederesi & El Kazir SP (CIC** Nunney – UK)


Trasferitosi due anni fa nell’Inghilterra sud-occidentale (nella contea di Wiltshire) presso la struttura di Francesca Pollara (http://sunhillstud.co.uk/about-sunhill-stud/), sta affrontando qui le sfide più importanti della sua carriera agonistica, in sella a El Kazir SP (castrone grigio pomellato del 2004, soprannominato “Elk”, che è con Paolo dall’età di 5 anni): il passaggio dai CIC* ai CCI*, il primo CIC** e così via.. fino alla recente e buonissima performance nel CIC*** di Camphire. Paolo inizia a montare a 9 anni in Italia, ad Ancona, sotto la guida di Ann Davies; giovanissimo, si misura nei Campionati delle scuole di completo, ottenendo un secondo posto individuale. Come Young Rider partecipa alla Coppa delle regioni di Piazza di Siena e ai Campionati Italiani juniores di Completo. Dopo il periodo universitario (si laurea in Economia), riprende a montare al CIL di Milano. Per un lungo periodo collabora con Luca Alfonso, istruttore e cavaliere di S.O. Dopo l’arrivo del S.I. Verdi (cavallo atleta di origini tedesche, acquistato assieme all’istruttrice Livia Danese del Circolo Ippico Le Querce di Casorate Sempione – MI), torna il desiderio di competere ad alti livelli: con l’aiuto di Livia vince i Campionati di primo grado di Completo nel 2009. In seguito arriverà il trasferimento in Inghilterra, il daily work con Pollara e, attualmente, anche con Alberto Giugni (http://www.downsequestrian.com/) con il quale Paolo si allenerà per affrontare le gare di livello CIC*** e CCI***… restate con noi! Non mancheremo di tenervi informati sulle performances di Paolo, con tante notizie e curiosità dal mondo anglosassone!

jumping 728x90

Now we are in UK! Paolo Belvederesi (1974), born in Ancona (Italy), rider full qualified of Cross-Country, from today is a member of CavalDonato Communication! Paolo lives permanently in England, specifically in Wiltshire. At present, he works with Francesca Pollara (http://sunhillstud.co.uk/about-sunhill-stud/) and Alberto Giugni (http://www.downsequestrian.com/). Riding El Kazir Sp, he has competed successfully in most UK events and at International level of Cross-Country competitions (CIC***). Stay tuned: will keep you informed about his activities!

© Riproduzione riservata

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!