ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Piazza di Siena 2023 in rosa…. last but not least, presente Jessica Springsteen!

Piazza di Siena 2023 in rosa.... last but not least, presente Jessica Springsteen!
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

24 maggio 2023 #news

Sono sedici le amazzoni partecipanti al 90º CSIO Roma Piazza di SienaMaster d’Inzeo: Edwina Tops-Alexander (AUS), Beth Underhill (CAN), Jörne Sprehe e Jana Wargers (GER), Jodie Hall McAteer (GBR), Jessica Burke (IRL), Elisa Chimirri, Francesca Ciriesi, Michol Del Signore e Giulia Martinengo Marquet (ITA), Kim Emmen (NED), Angelica Augustsson Zanotelli, Wilma Hellmström e Evelina Tovek (SWE), Laura Kraut e Jessica Springsteen (USA).

La statunitense Kraut, n. 19 assoluto del mondo, è l’attuale leader del ranking femminile FEI. La connazionale Springsteen è arrivata oggi a Roma ad appena 72 ore dal concerto tenuto al Circo Massimo dal padre Bruce, in questi giorni impegnato in nuove tappe del suo tour europeo (giovedì 25 e sabato 27 ad Amsterdam). Entrambe, Kraut e Springsteen nel 2021 sono salite sul podio del Rolex Gran Premio Roma, vinto dal tedesco David Will: secondo posto per la Kraut, terzo per la Springsteen.

Tra le quattro amazzoni italiane, sono due le debuttanti nello CSIO romano: la 32enne Michol Del Signore, destinata a diventare una beniamina anche per il pubblico di Piazza di Siena grazie al suo Irish Coffee, un 10 anni dall’inconfondibile mantello pezzato, e la 19enne Elena Chimirri, la più giovane degli 82 iscritti alle gare internazionali.

© Comunicato Stampa Equi Equipe ; foto J.Springsteen a Piazza di Siena archivio © A.Benna / EqIn

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!