ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Top Stallions

Qredo de Paulstra

Qredo de Paulstra
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

1982-2016, Selle Français, 169 cm, baio (Galoubet A x Furioso XX)

ALLEVATORE: Robert Gaudichau Paulsen

Qredo de Paulstra ha una linea di sangue unica con Galoubet A come padre e con sua madre una figlia del padre purosangue saltatore, Furioso XX. Qredo è stato allevato da Robert Gaudichau Paulsen che ha prodotto molti cavalli sportivi con l’affisso “Paulstra”. Sua madre, Celia de Paulstra, aveva un indice di 115 all’età di quattro anni, ed è sorellastra di Hofca Paulstra e Jaina de Paulstra, entrambe finaliste dei sei anni a Fontainebleau.

Dopo una buona stagione dei cinque anni, Qredo de Paulstra ha iniziato la sua carriera nei Grand Prix all’età di sette anni, e nei suoi anni migliori – a otto e nove anni – ha raggiunto un indice di salto di 155 nel 1990. Ha iniziato la sua carriera riproduttiva nel 1989, con 63 fattrici. Il numero è costantemente aumentato e nel 2005 ne ha coperte 236. Con 145 progenie con un indice superiore a 120, e quaranta con più di 140, è un padre affermato e sorprendentemente, dato il suo pedigree. Qredo de Paulstra ha generato i saltatori Clip des Champes (Alois Fuchs), Experio (Eric Levallois) e Corsaire de Vauban (Antonio Marrami Vitali).

Altri discendenti di successo includono: Concord II, Caloubet Wood, Carat II, Dorothée Marais,, Goddess of Bourg, Expério HN. È anche il padre di numerosi completisti, tra cui Idalgo du Donjon di William Fox-Pitt. In Germania, Qredo è conosciuto come il padre di Ciel d’Espoir, ribattezzato Quattro B quando si trasferì ad Oldenburg dove divenne un importante stallone da dressage.

Articolo precedente
Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!