ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Top Stallions

Zinedine (Zinedine B)

Zinedine (Zinedine B)
Condividi:

 

2004, KWPN, 168 cm, sauro (Guidam x Heartbreaker)

ALLEVATORE: J.G. Boomkamp

Zinedine è figlio dello stallone Guidam (da Quidam de Revel), premiato nel 1996 ‘Stallone dell’anno’ nei Paesi Bassi e Unadonja, una fattrice figlia di Heartbreaker che ha gareggiato in competizioni fino al 1.45 mt con Shane Sweetnam. Questo stallone ha dimostrato fin da subito il suo grande talento, quando ad 8 anni è entrato nel circuito di Campionati del Mondo tra le redini di Ludger Beerbaum.

Ha ottenuto un successo dopo l’altro, piazzandosi secondo nel GP GCT di Londra, quarto a Chantilly e quinto a Shanghai. Oltre ad ottenere molti piazzamenti nella top ten in vari Grand Prix CSI5* da 1.60 mt, tra cui il settimo posto a Rotterdam, il decimo a ’s-Hertogenbosch ed il secondo a Parigi. La sua struttura, la sua eleganza e la sua sorprendente facilità nel saltare, ne hanno fatto velocemente uno dei migliori stalloni moderni.

La sua progenie ha debuttato con grande successo: Zensation medaglia d’argento al Campionato della Westfalia, Zorro 4° posto al Campionato Oldenburg, Zealand, Zineline e Zineday medaglia d’argento con Philippe Weishaupt ai Campionati Europei 2022 a Milano e gli stalloni approvati Zinedream e Joker l’Enclos de l’Ange.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!