ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

S.O.: in corso a Tortona (AL) la 3^ Tappa Circuito Crescita TOP + Circuito Classico Top

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

Dopo esser stato recentemente la location dei Campionati Regionali Piemontesi, il Centro Ippico Il Torrione (Tortona – AL) ha dato avvio venerdì 10 giugno 2016 ad un altro importante appuntamento per il salto ostacoli, che entrerà nel vivo sabato 11 e domenica 12 giugno 2016: trattasi della 3^ Tappa Circuito Crescita TOP + Circuito Classico TopDSC_0102 (MIN)484 i binomi iscritti alla tre giorni di gare (dopo la chiusura delle iscrizioni di martedì 7 giugno); 31 le categorie in programma di cui 4, 5, 6 e 7 anni per i cavalli giovani, e categorie C115, C120, C125, C130, C135, C140, C140/145 e la gara “grossa” di domenica, il GP C155/160 per un montepremi complessivo di 121.550 euro. I percorsi portano la firma dei Course Designers Paolo Rossato e Pier Francesco Bazzocchi, Delegato Tecnico Luigi Favaro. Ricordiamo che il Circuito di Crescita Tecnica 2016 è appuntamento agonistico designato dalla Fise come concorso valido per la visione del settore giovanile, alla presenza del Presidente della Federazione, Cav. Vittorio Orlandi (già in loco sin da venerdì).

Circuito Top - Tortona - AL

CavalDonato Communication presenzia a questo importante appuntamento come Ufficio Stampa dei suoi soci partecipanti – 10-12 giugno 2016: info@cavaldonatocommunication.com oppure via mex pvt facebook.

Unisciti a noi!

Le giornate di gara potranno essere seguite in web streaming dal sito fise.it: CLICCA QUI

DSC_0140 (MIN)

Ricordiamo che le Tappe Top 2016 rappresentano particolari occasioni agonistiche del Circuito di Crescita 2016, organizzate con lo scopo primario di permettere ai binomi partecipanti di verificare l’andamento della crescita tecnica ottenuta attraverso obiettivi intermedi in preparazione della Finale: ai giovani cavalli (dai 4 ai 7 anni) il Circuito «offre la possibilità di realizzare l’adeguata crescita tecnica nel rispetto di un criterio condiviso dalla Federazione e finalizzato al raggiungimento del livello richiesto per affrontare le rispettive finali di categoria». La gradualità della crescita della difficoltà è garantita dalla presenza di Direttori di Campo e di Presidenti di Giuria direttamente nominati dalla FISE.

scarica il documento FISE – Circuito di Crescita 2016 – Dipartimento di Salto Ostacoli – CIRCUITO DI CRESCITA TECNICA 2016

Fonte principale articolo: FISE

TAG
Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!