ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Senza categoria

Salto Ostacoli – Scuderia La Villa: Sir de La Grandiere nuovamente con Borgia, brillanti performances per la Jourdan all’Equieffe Equestrian Centre

Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

Pietro Borgia e Scuderia La Villa presso Equieffe Equestrian Centre (Gorla Minore – VA), Jumping Naz.A5*, 23-25 aprile 2016

2016-03-07 18.56.39

Lo scorso weekend, la gioia per l’atteso ritorno in gara post infortunio del SF Sir de La Grandiere (2006) è stata tangibile negli occhi e nel sorriso di Pietro Borgia (primo cavaliere di Scuderia La Villa), indipendentemente dai risultati ottenuti, che tuttavia sono subito arrivati presso le strutture dell’Equieffe Equestrian Centre: da evidenziare il doppio percorso netto del binomio nella categoria C130 a fasi di domenica 24 aprile, 12a la posizione meritata nella classifica con 101 concorrenti al via.

Home 35

Borgia & Sir de La Grandiere:

Home 42

DSC_0358 (minim)

DSC_0360 (minim)


Bene Borgia anche con il sauro italiano Tadi (vedi foto di copertina dell’articolo) 9° la posizione meritata nel GP 145 (variante mista) di lunedì 25 aprile, gara con 35 partecipanti. Sono state oltre una decina le prove complessivamente sostenute da Borgia nei 3 giorni di Concorso Nazionale a 5 stelle gorlese: secondo il cavaliere sta migliorando, step by step, il suo giovane Kallu C (BWP del 2010, da Calluccio C x Godwill), cavallo dalle grandi capacità e dal temperamento assai nevrile. Soddisfatto Pietro anche per le prove sostenute con i cavalli di proprietà M.M. Sport Horses, Abdula del Colle (SF 2010 da Cabdula du Tillard x Werther) nelle categorie riservate ai 6 anni,  e Gratina DC (SI 2009 da Gratus D.C. x Cantus), FC nelle categorie addestrative riservate ai 5 anni, alla sua seconda – in assoluto – uscita in gara.

jumping 728x90

DSC_0698 (minim)

Borgia & Tadi

Borgia & Tadi

Borgia & Tadi

Borgia & Kallu C

Borgia & Kallu C

Borgia & Abdula del Colle

Borgia & Abdula del Colle

Borgia & Gratina DC

Borgia & Gratina DC


Oltre a Borgia, presente a Gorla Minore anche l’amazzone Camilla Jourdan di Scuderia La Villa, che ancora una volta si è distinta in sella ai suoi due cavalli, Gorgonzola e Macbeth. Con quest’ultimo, netto e piazzamento al 3° posto nella C120 a tempo di sabato 23 aprile (74 i binomi al via) e vittoria nella medesima categoria con Gorgonzola. Con Macbeth, la Jourdan ha inoltre meritato la terza posizione nella variante a fasi della C120 domenica 24 aprile (49 concorrenti) per poi chiudere e confermare le buone performances del suo grigio con un quarto posto lunedì 25 aprile nel GP dei 1° grado (C125 mista, 53 partenti). Bene la Jourdan anche con Gorgonzola domenica 24 aprile, percorso netto e piazzamento al terzo posto nella C125 a tempo.

Jourdan_Gorgonzola2Jourdan_Macbeth1


Soddisfatto Borgia anche per le prove sostenute dall’ultimo binomio di Scuderia La Villa in gara all’Equieffe Equestrian Centre lo scorso weekend, Sonia Prezioso e la sua italiana Istica, misuratesi nella C120 a tempo di sabato 23 aprile e nella C125 a tempo e mista i giorni successivi: «qualche errore, un po’ di sfortuna, ma nel complesso dei bei percorsi» (Borgia cit.).

Sonia Prezioso & Istica

Sonia Prezioso & Istica

#BestCompliments a tutto il Team! #StayTuned for more!

© Riproduzione riservata

→ scopri chi è Pietro Borgia: clicca qui

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!