Schockemöhle: asta online dei migliori puledri da salto e da dressage

11 giugno 2023 #news #bv
Si chiamano Catch my Dream, Express Yourself, Claire de Lune e Casper Blue HO e appartengono al lotto di 21 esemplari selezionati dall’asta online di puledri da salto e da dressage indetta da Schockemöhle – Helgstrand International. Da oggi e fino al 13 giugno, 14 aspiranti cavalli di salto ostacoli e sette di dressage, discendenti da padri famosi come Be Sure, Chacco-Blue, Corsini, Dynamic Dream, Escanto PS e So Perfect, saranno messi all’asta sul sito web www.Schockemoehle-Online.asta.
Tra loro la figlia di Chacco-Blue (#1), primo nella classifica mondiale dei padri, e dalla sorellastra (da Toulon-Acordplus) della medaglia di bronzo a squadre del campionato del mondo e vincitrice della Aachen Nations Cup, Catch me if you can OLD con Laura Klaphake. Oppure il puledro Express Yourself (n. 5), figlio del due volte vincitore del record di performance test Escanto PS. E ancora la figlia del due volte campione Conthalou, Claire de Lune (#17), strettamente imparentata con il vincitore della Coppa delle Nazioni e del Grand Prix, Brooklyn con Mario Stevens, così come con gli altri saltatori da 1.60 mt Chacco R e Rastellie. Anche il vicecampione tedesco Casallco, in questo lotto di cavalli fornisce un’ulteriore prova del suo potere ereditario. Suo figlio Casper Blue HO (n. 21) è imparentato da parte di madre con Let’s Dance, che ha avuto successo nelle gare di salto da 1.60 mt per la Svezia.
I lotti dell’asta, rigorosamente selezionati in base alla qualità e alla prospettiva da un lato, e alla gestione plausibilmente semplice e allo stesso tempo sicura delle offerte online dall’altro, hanno reso Schockemöhle – Helgstrand International Online Jumping and Dressage Foals Auction una piattaforma scopritrice di talenti di prim’ordine a livello mondiale.
© Trad. it. S.Arpaia da T. Becker/Comunicato Stampa; foto in copertina foal 17. Claire de Lune by Conthalou – Balouta R – Baloutaire – Arpeggio: clicca qui