ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices NEWS

The Equestrian Show 2023: Equestrian Insights è Media Partner

The Equestrian Show 2023: Equestrian Insights è Media Partner
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

19 aprile 2023 #adv #bv

Equestrian Insights annuncia la Media Partnership con l’evento “The Equestrian Show 2023“, format che anzitutto premia la conoscenza a 360° in ambito equestre.

Bozza automatica 265

Il progetto “The Equestrian Show“, ideato, promosso, presieduto e organizzato da Massimiliano Menegon, è certamente un modo innovativo per far conoscere, progredire e scoprire nuovi protagonisti del mondo dell’equitazione, che ha di mira anzitutto talenti che ben rappresentino questo meraviglioso sport, premiando curiosità e passione per tutto ciò che ruota intorno ai cavalli. Tra le conditio sine qua non del Progetto, anzitutto il focus sul “sapere”: le candidate (dai 18 anni in su) che hanno partecipato alle selezioni da poco concluse, hanno in primis passato il vaglio delle loro conoscenze (anatomia del cavallo, veterinaria, interventistica di base e regolamenti delle discipline olimpiche) di Micol Rustignoli, Beatrice Fargnoli, oltre che del team di “The Equestrian Show” (M. Menegon, G. Mulas, M. Croce).

Da sottolineare un importante valore aggiunto del format ideato che davvero conferisce un plus meritocratico, garantendo l’accessibilità a tutti, ossia la completa gratuità per le partecipanti durante tutte le fasi di “The Equestrian Show” (dai casting all’ospitalità in Finale, senza nessuna quota di iscrizione), che rimarrà tale anche per le future edizioni.

Sono ad oggi 26 le finaliste (elenco a seguire) che si misureranno nella Finalissima dell’evento, prevista per la serata del 16 settembre 2023 nella favolosa e prestigiosa cornice del Teatro / Hotel Palazzo Doglio di Cagliari. Almeno una finalista per ogni regione d’Italia, e i Premi saranno numerosi: oltre a quelli messi a disposizione dalle aziende partner di “The Equestrian Show 2023”, da evidenziare anche la possibilità di usufruire di stage gratuiti con Stefano Brecciaroli, Bruno Chimirri, Riccardo Pisani e Micol Rustignoli non meno che di un percorso formativo presso l’Accademia On line di Barbara Schmidt.

Equestrian Insights, durante la Finale, conferirà lo speciale “Premio della Stampa Equestrian Insights”, presieduto e coordinato in giuria con altri colleghi dalla dott.ssa Barbara Scapolo, direttrice responsabile della nostra rivista.

StayTuned! Vi terremo ovviamente informati e a breve vi forniremo anche tutti i dettagli sulle finaliste! Ecco chi sono:

1 Modica Lorenza (Sicilia)
2 Capodagli Francesca (Marche)
3 Turci Alessandra (Emilia Romagna)
4 D’urbano Camilla (Piemonte)
5 Rizzuto Bernadette (Calabria)
6 Organtini Giorgia (Umbria)
7 Battista Sara (Molise)
8 Cherici Erika (Toscana)
9 Tormen Giulia (Veneto)
10 Badulescu Lisa (Lazio)
11 Cursio Valentina (Lazio)
12 Salvatori Penelope (Liguria)
13 Tehoarov Lisa (Friuli-v-g)
14 Sperandini Ippolita (Marche)
15 Righi Lorena (Marche)
16 Scatolini Serena (Emilia Romagna)
17 Lilliu Eleonora (Sardegna)
18 Carbone Stefania (Campania)
19 Merolle Nadia (Lazio)
20 Tigani Tatiana (Valle d’Aosta)
21 Stafler Marie (Trentino A.A.)
22 Oliviero Chiara (Lombardia)
23 Liodori Gaia (Abruzzo)
24 Splendiani Elisa (Abruzzo)
25 Cardinale Asia (Puglia)
26 Vitelli Maria (Basilicata)

© Redaz.; riproduzione riservata;

The Equestrian Show 2023: Equestrian Insights è Media Partner 1

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!