ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS Top Jumping Horses

Venduto F One USA (Lorenzo De Luca): sfuma la Finale di Coppa del Mondo

F One USA il fuoriclasse montato da Lorenzo De Luca è stato venduto
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

16 aprile 2024 #news

E’ ormai ufficiale, F One USA, il talentuoso baio che tra le redini di De Luca ha collezionato svariati successi, è stato venduto.

F One USA è uno stallone olandese di 14 anni che con il Primo Aviere Scelto Lorenzo De Luca ha più volte rappresentato la nostra nazione nei più importanti concorsi internazionali. Il figlio diretto di Toulon con mamma da Tangelo van de Zuuthoeve, di proprietà di Poden Farms, si trova sotto la sella di De Luca sin dal mese di ottobre 2021. Tra gli altri ottimi risultati, il binomio formato da Lorenzo De Luca e F One USA aveva concluso al 13° posto individuale il Campionato del Mondo di Herning (DEN) nel 2022.  

Che F One USA fosse in vendita lo si sapeva già da tempo. Infatti nel mese di dicembre il saltatore internazionale era stato inserito in un’ asta di saltatori francesi, ma in quell’occasione non era stata conclusa la vendita. 

E’ notizia odierna che il talentuoso saltatore è stato venduto. Lorenzo De Luca non potrà dunque presentarlo alla Finale della FEI Jumping World Cup™ di Riyadh che inizierà proprio domani e per la quale il cavaliere azzurro si era qualificato con 2 soggetti: F One USA e Cappuccino 194. (+ informazioni: clicca qui)

© L. Ruffino – riproduzione riservata; foto: Lorenzo De Luca e F One USA © Instagram lorenzodeluca_official

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!