ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

10 buone ragioni per andare ai Longines Masters di Losanna

10 buone ragioni per andare al Longines Master di Losanna
Condividi:

31 maggio 2019 #bv

Dopo Parigi, Hong Kong e New York, il prestigioso Circuito internazionale Longines Masters inaugurerà la sua nuova tappa, in Svizzera, dal 20 al 23 giugno prossimi.

10 buone ragioni per andare ai Longines Master di Losanna

Vi  è balenata nella mente l’idea di fare magari una breve vacanza e quindi approfittarne per raggiungere il nuovo palcoscenico svizzero per assistere a questo importante circuito (clicca sulla foto sopra per accedere al sito web ufficiale)? Ecco di seguito alcune buone ragioni alle quali non sarete in grado di resistere!

  1. Il grande Sport Equestre. Quattro giorni di gare, eventi impegnativi e i migliori rider del mondo: sembra ovvio che i Longines Masters di Losanna siano soprattutto un evento fondamentale per i principali atleti del salto ostacoli, ma lo sono anche per i veri fan di questo sport! Numerosi eventi internazionali (oltre a gare con record di altezza nel Masters Power e record di velocità nell’ormai tradizionale Longines Speed Challenge), il programma 2019 promette davvero di essere mozzafiato. Il clou di questo evento svizzero sarà il Gran Premio Longines, che si terrà domenica e porterà senza dubbio la sua parte di emozioni.
  2. Per scoprire una disciplina diversa. Grazie alla Norac Company, il 21 giugno sarà possibile scoprire un diverso aspetto dello spettacolo equestre e tuffarsi nel cuore della disciplina del volteggio. Questi artisti ti offriranno una dimostrazione unica che combina danza, acrobazie ed arte equestre e ti condurranno in un viaggio affascinante ed accattivante.
  3. Per l’atmosfera. I Longines Masters di Losanna saranno un’occasione per festeggiare. si tratta di una grande opportunità! Il 21 giugno si celebrerà insieme la Fête de la Musique sulla base dell’evento. Come maestro di cerimonie, Henri PFR avrà un cast di ballerini che animeranno tutta la notte. Dopo aver dato il via a tutti gli afterparty della Longines Masters Season IV, il 23enne DJ belga non ha intenzione di fermarsi lì.
  4. Per il piacere del gusto. La regione svizzera Lavaux, che corre lungo le rive del Lago Lemano, non è solo un paradiso per gli amanti del bellissimo paesaggio. È un luogo dove vengono coltivati i piaceri del buon cibo e della condivisione, dove molti chef stellati onorano le ricchezze della campagna svizzera. Quindi perché non cogliere l’occasione per assaggiare una delle specialità locali? Un bicchiere di Chasselas, l’emblematico vino della regione o un assaggio del cioccolato fatto in casa, ad esempio, sono solo alcune delle prelibatezze assolutamente da provare.
  5. Per la felicità dei bambini. Gli adulti non sono certo gli unici ad amare i cavalli: solo vedere gli occhi di un bambino illuminarsi mentre un cavallo passa, è sufficiente per comprendere il fascino che questo nobile animale esercita su tutte le generazioni. Ed è per questo che i Longines Masters di Losanna vogliono anche essere un luogo di festa per i più piccoli. Con attività di colorazione, palloncini e stand per il trucco, i più piccoli potranno solo a sentirsi a casa.
  6. Per passeggiare lungo il lago. I Longines Masters di Losanna si svolgeranno vista lago Leman. La location eccezionale permette inoltre ai visitatori di scoprire le affascinanti banchine vicino al Lago. In pochi passi, vi ritroverete nel cuore di sontuosi giardini che dolcemente diradano verso l’acqua. I più sportivi possono optare per un giro su un pedalò, o prendere le strade ripide della capitale valdese per scoprire la sua antica città medievale.
  7. Per visitare il museo della storia sportiva. È una delle attrazioni da non perdere a Losanna e uno dei musei più visitati della Svizzera: il Museo Olimpico porta i colori sportivi della capitale valdese e si trova a poche centinaia di metri dal sito dei Longines Masters.
  8. Per il Prestige Village: alla periferia della grande arena in sabbia sulla quale gareggiano gli atleti si trova il Prestige Village, un incantevole spazio completamente gratuito e aperto dove è possibile passeggiare tra negozi, palchi e stand di degustazione. I migliori espositori equestri e lifestyle sono a portata di mano. Un ottimo modo per migliorare la tua visita e incontrare nuove persone.
  9. Per lo spettacolo. Sei cavalli, due cani, due falchi e un’aquila: questi sono i partner di Santi Serra durante le sue quattro esibizioni sulla pista dei Maestri Longines di Losanna. Ogni spettacolo di Santi Serra è come un intermezzo incantato, un momento di grazia e umorismo che non dimenticherai mai.
  10. Per rilassarsi. Quando ti allontanerai dai Longines Masters di Losanna, o se hai solo bisogno di una pausa rinfrescante, perché non recarti in uno degli hotel più charmant situati vicino alle rive del Lago Leman? Dall’opulenza del Royal Savoia alla tranquillità del Carlton, il ricco portfolio di hotel della capitale valdese ha qualcosa adattto a tutti.

    TICKETS ON LINE CLICCA QUI

© testo e foto Press Office / Comunicato Stampa Longines Masters 2019, trad. it. a cura di Redaz.; riproduzione riservata

Condividi:
TAG

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!