ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Altri due nuovi cavalli per Alberto Zorzi

Altri due nuovi cavalli per Alberto Zorzi
Condividi:

 

31 marzo 2022 #news

Sono Daytona della Caccia (S.I. 2013 – Diamant de Semilly x Caretino) e Hopkins 31 (Westf 2012 – Hogwart x Piano II) a iniziare un percorso agonistico con Alberto Zorzi, dopo un primo periodo di reciproca conoscenza. Con Scuderia 1918 Ludvig, sono quindi tre, ad oggi, i cavalli di Scuderia 1918 affidati al cavaliere dell’Esercito Italiano.

Nelle ultime stagioni i tre i cavalli sono stati alla SGH Stables gestiti dal punto di vista tecnico da Stefano Cesaretto e cresciuti agonisticamente con Giulia Martinengo Marquet e i cavalieri del team. Questo evidenzia ancora una volta che il progetto di Scuderia 1918 si fonda sulla forza del team.

Bozza automatica 247

Una forza generata dalle sinergie che nascono tra i cavalieri che lo compongono e dove ognuno esprime la propria professionalità e la mette a disposizione degli altri e dagli altri trae nuova energia. Il valore di un team sta nello scambio di sensibilità e competenze, nell’armonia e nella condivisione, nondimeno nello scambio di opinioni a favore degli ideali del gruppo.

In questo modo l’equitazione, dove la vittoria non è l’obiettivo ma il punto d’arrivo di un lungo percorso, diventa espressione di una simbiosi fisica e mentale, un’armonia perfetta tra cavallo e cavaliere, una magia.  Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo. Si diventa grandi insieme.

“Sono molto contento dei tre cavalli di Scuderia 1918 che ho con me. Stiamo lavorando bene e siamo pronti al debutto sui campi di gara su piccoli percorsi di esercizio per la reciproca conoscenza” (Alberto Zorzi)

© Comunicato Stampa e foto (Zorzi con Hopkins 31) Scuderia 1918

Lorenzo De Luca e Scuderia 1918 Highlight W

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!