ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Giampiero Garofalo ha firmato la 145 LR del CSI2* di Kronenberg

Giampiero Garofalo ha firmato la 145 LR del CSI2* di Kronenberg
Condividi:

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

15 settembre 2023 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Giampiero Garofalo ha trionfato nel pomeriggio di gare al Peelbergen Centre di Kronenberg, salendo sul primo gradino del podio della categoria 145.

newpharm 728x90 1

La seconda settimana dell’Indian Summer Tour che sta andando in scena con il CSI2* di Kronenberg, in Olanda, ha offerto la classe di altezza 1.45 valida per la Longines Ranking Jumping e presentata da Flanders Goal Auction. Ai nastri di partenza della categoria, ben 87 cavalieri che si sono sfidati per contendersi la fetta maggiore del Montepremi di 26.200,00 €. Nel percorso base di 13 salti per 16 sforzi totali, sono stati solamente 11 i binomi che hanno terminato con 0 penalità.

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

Nel secondo e decisivo percorso del barrage di ulteriori 9 ostacoli, il Primo Aviere Scelto Giampiero Garofalo e Jorisca sono stati autori di un ulteriore netto e nel tempo migliore di 41”.18 ; il campione d’Italia in carica si è così aggiudicato la classe qualificante per il Grand Prix in programma domenica. La potente femmina olandese di 9 anni figlia diretta di Dantos, con mamma da Larino, si trova tra le redini del cavaliere azzurro da inizio 2023, e quella di oggi è stata la loro prima vittoria internazionale.

Al secondo posto la Germania rappresentata da Sophie Hinners e Vittorio 8 (2008, castrone, Hannover, Valentino DBH x Ramiro’s Bube), che hanno terminato con un doppio percorso netto in 42”.05. In terza piazza il canadese Brian Woldring-Walker in sella a Chaccoletto (2013, castrone, PZHK, Chacco Fly x Liban) ha siglato due netti nel tempo di 42”.57.

Ancora la nostra nazione in evidenza nella 145 a jump-off di Kronenberg grazie ad Emanuele Camilli e Chacco’s Girlstar (2012, femmina, Hannover, Chacco-Blue x Sandro Boy). Questo binomio ha sfiorato il podio con due percorsi impeccabili nel tempo di 43”.51.

classifica gara

© L. Ruffino – riproduzione riservata; foto: Garofalo & Jorisca © courtesy G. Garofalo

jumping 728x90

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!