ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Toscana Tour 2026: Emilio Bicocchi firma la 145 inaugurale

Bicocchi
Condividi:

 

Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

19 marzo 2026 #News

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

È iniziata la prima settimana della 20^ edizione del Toscana Tour: la 145, gara alta odierna Gold Tour, ha visto il successo di Emilio Bicocchi. Podio tutto azzurro!

newpharm 728x90 1

Nel primo pomeriggio è andata in scena la 1.45mt a due fasi del Gold Tour CSI3*, prova valida come qualificazione al Grand Prix. Ben 75 binomi si sono sfidati sul tracciato ideato dal Team di Course Designers composto da Sabri Murat Batur, Bart Vonk, Riccardo Padovan, Marco Latini, Ubaldo Carpenti e Davide Sartore: 8 ostacoli per un totale di 9 sforzi seguiti da ulteriori 6 salti nella seconda fase.

asta online (728x90) 26
Givova

Ad avere la meglio su tutti è stato il Primo Graduato dell’Aeronautica Militare Emilio Bicocchi che con Delirio Delle Sementarecce (2014, Sella Italiano, Kapitol d’Argonne x Concorde) ha ottenuto  il risultato migliore grazie ad un doppio netto e a una seconda fase chiusa in un brillante 32”.33.

Secondo posto per Arnaldo Bologni con D Mark 2 (2009, Hannover, Dollar du Murier x Cordobes II), anch’egli autore di due percorsi impeccabili e di un tempo decisivo di 32”.57. A completare il podio Antonio Castelgrande con Baloubet II (2015, Oldenburg, Baloubet du Rouet x Sandro Boy), doppio netto e 33”.75 nella seconda parte del tracciato.

Tra gli azzurri si è messo in evidenza anche Niccolò Paoloni, sesto con Vulcan de Retaud (2009, Selle Français, Lux Z x Vicomte de La Loge): 0/0 in 35”.14.

I Valkenswaard United fanno la storia a Riyadh con la vittoria del terzo titolo in GCL

© L. Badulescu – Riproduzione Riservata; foto: © M.Proli/EqIn

jumping 728x90

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!