ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

A Giampiero Garofalo la Ranking Class di Opglabbeek

A Giampiero Garofalo la Ranking Class di Opglabbeek
Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

1° maggio 2021 #news

Home 35

Suona l’Inno di Mameli grazie a Giampiero Garofalo in sella a Cava nelle strutture del Sentower Park, a Opglabbeek, in Belgio.

Home 42

Si è trattato della gara alta di ieri, venerdì 30 aprile, la 1.45m del CSI2* valida per la Longines Ranking con formula a Jump-Off, che ha visto al via ben sessantadue binomi di cui solamente sei hanno terminato il primo giro con zero penalità, a testimonianza della difficoltà del percorso ideato dallo chef dal Course Design Team (Rafael Suarez, Colm Quinn e Bart Hendrix).

jumping 728x90

L’Atleta dell’Aeronautica Militare e la femmina Oldenburg di dieci anni (Cadensky x Clinton I) hanno dimostrato tutta la loro tenacia e voglia di vincere chiudendo il barrage in velocissimi 36”.91; li ha seguiti, con 36”.94, l’amazzone svedese Kara Chad su Firefly W (Kwpn di undici anni, Nabab de Reve x Voltaire).

Terza Piazza per l’inglese Matthew Sampson in sella a Curraghgraigue Obos Flight, castrone irlandese del 2012 (Obos Quality 004 x Errigal Flight) che hanno chiuso il jump-off in 38”.28.

E' di Antonio Alfonso il GP a 2* dell'Equieffe 1

© S. Scatolini Modigliani – riproduzione riservata ; foto via ig G.Garofalo  

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!