ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Al via Bagnaia Jumping Show 2017, “Memorial Luciano Pavarotti”

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

19 settembre 2017 #news

Settimana di grandi appuntamenti per il salto ostacoli: mentre a Roma si sta ultimando l’allestimento dello Stadio dei Marmi “Pietro Mennea” per la terza edizione del Longines Global Champions Tour, a Siena tutto è pronto per lo storico e tradizionale concorso del Bagnaia Jumping Show 2017, “Memorial Luciano Pavarotti” che si svolgerà nella tenuta senese della Famiglia Monti Riffeser dal 21 al 24 settembre prossimi.

Sono 14 le categorie di gare per l’evento Nazionale A6* – che tuttavia si rifà allo stesso staff e struttura delle precedenti edizioni internazionali -, con ben €50.000,00 di montepremi in palio; inoltre, in due gare della domenica, il Gran Premio La Nazione (categoria a due manches a barrage con ostacoli di 1,50 m.) e la C135, sono in palio una magnifica Land Rover Discovery, e una moto Honda Africa Twin DCT; sono 200 i binomi iscritti.  L’ingresso all’evento per il pubblico è gratuito.

Quest’anno l’intero concorso ippico sarà dedicato a Luciano Pavarotti in occasione del decennale della scomparsa del maestro, la cui passione per i cavalli era veramente grandissima. Al via quindi quattro giorni dedicate ai cavalli, tra gare di altissimo livello ma anche divertimento e serate mondane tra feste, barbecue e merchandising.

Sul sito della manifestazione saranno disponibili gli ordini di partenza e il live streaming delle diverse categorie in programma per rimanere sempre aggiornati su classifiche e risultati: più info: clicca qui

© D.M.; Riproduzione riservata © foto bagnaiajumping.com

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!