ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Top Jumping Horses

Armitages Boy totalmente di proprietà francese

France Étalons coprietari 1
bac 728x90

Condividi:

10 ottobre 2019 #news

Home 24


France Étalons ha annunciato nel tardo pomeriggio di aver acquistato parte dello stallone Armitages Boy (Oldenburg 2002, Armitage x Feo), che già risiedeva nel prestigioso allevamento e di fatto ormai appartiene interamente a francesi: i suoi coproprietari attuali sono infatti Guillaume CANET, Grégory MARS e, appunto, France Étalons.

saferiding 728x90


France Étalons coprietari

Genealogia completa Armitages Boy

Lo stallone baio, ormai diciassettenne e ritirato dallo sport a metà aprile di quest’anno (266 partecipazioni in competizioni internazionali), aveva realizzato ottimi risultati prima con Aymeric De Ponnat (FRA) per poi gareggiare per l’Italia sotto la sella di Lorenzo De Luca, con il quale ha raggiunto i più alti livelli agonistici. Lo stallone superstar verrà impiegato esclusivamente nell’allevamento. France Etalons ha infatti acquistato la quota di proprietà di Armitages Boy da Stephan Conter (Stephex Stables) per garantirsi la produzione futura di quelli che certamente saranno ottimi puledri, come sembra garantire la giovane progenie già in essere, che presto solcherà i primi campi gara.

jumping 728x90


© Redaz.; – riproduzione riservata; in copertina Lorenzo de Luca e Armitages Boy LGCT Chantilly 2017 archivio © S.Grasso /LGCT 

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!