ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Top Jumping Horses

Asta Schockemöhle: una figlia di London venduta per 1,6 milioni di euro

Asta Schokemhöle: 1,6 milioni di euro per una figlia di London
Home 36

Condividi:

21 dicembre 2020 #news

Home 34

Home 35

L’allevamento di Paul Schockemöhle / Ulli Kasselmann ha tenuto la sua tradizionale asta (P.S.I. Auction / Performance Sales International 2020) sabato scorso, 19 dicembre, sia per i cavalli da salto ostacoli, sia per quelli da dressage. Un prezzo record è stato battuto per una figlia di London. In totale, la cifra sbalorditiva di € 14.568.000 è stata erogata per i venti cavalli da dressage e ventidue cavalli da salto ostacoli durante la 41^ sessione di questa prestigiosa asta.

saferiding 728x90

In assenza di pubblico, l’asta si è svolta esclusivamente per telefono. Il terzo soggetto ad entrare in pista, Calourina PS di sei anni, figlia di Carembar de Muze – ribatezzato London, grande vincitore internazionale con Gerco Schröder -, è stato venduta per 1,6 milioni di euro. La promettente baia, la cui madre è figlia di Baloubet du Rouet, è stata acquistata da investitori francesi, la cui identità non è ancora nota. Calourina è la sorella piena di Jalellah OL, vista fino al Gran Premio a 1,60 m sotto la sella della britannica Louise Saywell.

jumping 728x90

HorseAngel 728x90

Per ciò che riguarda i cavalli da dressage, il prezzo più alto è andato per lo stallone Hannover di 4 anni Diaton (Dimaggio x Benetton Dream: quest’ultimo ha gareggiato con l’olimpionico svedese Tinne Vilhelmson-Silfven.). È stato venduto per 700.000 euro ai clienti del trainer da GP californiano David Willson (Perfect International Equine Inc,). A  montarlo sarà Frederic Wandres, cavaliere di Hof Kasselmann e membro della squadra Olymic.

© Redaz.; riproduzione riservata; fonte e foto © https://psi-auktion.de/en/xli/

Condividi:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il sito è protetto da copyright!