ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Senza categoria

Bilancio positivo delle prove di Gianluca Lupinetti e allievi Asim Club La Viscontea al Naz.A5* de Le Scuderie del Leon d’Oro

Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

CavalDonato Communication informa #102

Home 35

25-27 settembre 2015, Gianluca Lupinetti e allievi Asim Club La Viscontea (Landriano – PV) presso Le Scuderie del Leon d’Oro (Trucazzano – MI http://www.lescuderiedelleondoro.it/ ), Naz.A5*:

Home 42

1443536219155

Misuratosi nei tre giorni di competizioni di Trucazzano nella categ. C135, nelle varianti a tempo, mista e a fasi, Gianluca Lupinetti si è detto molto soddisfatto della resa agonistica dell’italiana Adavante (Allev. Costa Rossa, propr. Matilde Borromeo): nonostante qualche errore, dovuto alle prime esperienze della cavalla in queste categorie, le performances sono state comunque positive, il bilancio è più che soddisfacente tanto per il cavaliere quanto per la sua proprietaria.

jumping 728x90

Gianluca Lupinetti & Adavante (repertorio)

Gianluca Lupinetti & Adavante (repertorio)

A Trucazzano Lupinetti è stato impegnato anche nelle vesti di istruttore e complessivamente sono stati buoni i risultati delle sue allieve. Focus sui piazzamenti:

Noemi Oggioni

Noemi Oggioni & Igor van den Eekhoorn

Noemi Oggioni in sella all’italiana La Contessina, sabato 26 settembre 1a classificata nella cat. riservata ai 6 anni a barrage (22 concorrenti); è inoltre 7a domenica nella variante a fasi della medesima categoria. La Oggioni in sella al belga Igor van den Eekhoorn si era piazzata settima anche venerdì 25 settembre con un doppio netto nella C130 a fasi (47 binomi al via).


Bene anche Matilde Borromeo con la sua italiana Bradamante, 0/0 venerdì 25 settembre nella C120 a fasi (si piazza settima su 47 concorrenti); sabato 26 settembre il binomio ha invece meritato l’11° posto nella C125 a tempo. Ricordiamo inoltre la prova di Giuliana Marzi, con la cavalla irlandese Drumagolands Clover, di domenica 27 settembre: il binomio ha scalato la classifica e con un bel netto si è piazzato al quarto posto (47 concorrenti) nella C115 a tempo; nonostante qualche errore, buone anche le prove della Marzi in sella all’altro suo cavallo irlandese, il castrone baio Annaghmore Diplomat (venerdì e sabato sempre in C115). Infine, positivo è anche il bilancio delle prestazioni di Ilaria Vahiné Golfieri in sella all’inglese Tiffcrum Amy  (AES studbook) – binomio new entry del team di Asim Club La Viscontea seguito da Lupinetti: doppio zero sabato 26 settembre nella B100 a fasi e ancora netto domenica nella B100 a tempo – 6° posto in classifica. Lavoro, costanza, dedizione ed impegno sono i principi-guida che questi atleti non dimenticano mai… non possiamo che congratularci con loro! #Avanticosi!

#StayTuned for more! © Riproduzione riservata

→ Visita il sito web di Asim Club La Viscontea: clicca qui

Visita la Pagina Facebook di Gianluca Lupinetti

Visita la Pagina Facebook di Gianluca Lupinetti

Twitter_logo_blue_Lupinetti

 

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!