ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

#Jumping: Pietro Borgia (Scuderia La Villa) in evidenza al Naz.A5* di Busto Arsizio (VA)

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

CavalDonato Communication informa #101

25-27 settembre 2015, Pietro Borgia (Scuderia La Villa) presso Associazione Sportiva Etrea (Busto Arsizio – VA – http://www.etrea.it/it/ ), Naz.A5*:

Pietro&SashaIl primo cavaliere di Scuderia La Villa, Pietro Borgia, non manca mai di far parlare di sé, dato il numero degli impegni e delle (buone) performances con cui l’atleta si sta infaticabilmente misurando in questa proficua stagione agonistica. Il weekend appena trascorso lo ha visto gareggiare al Concorso Naz.A5* organizzato da Etrea Sport Horses con numerose cavalcature (as usual). Poniamo anzitutto in evidenza le buone performances sostenute in sella all’italiano Sasha dei Basini (Wow Show Jumping): netto e terzo posto venerdì 25 settembre nella C140 a tempo (26 binomi al via) e debutto del binomio nel GP a due manches (C145) domenica 27 settembre. Arriva inoltre un altro bel piazzamento sabato 26 settembre in sella a Stecher dei Basini: netto e quarta posizione nella classifica della C130 a tempo (solo II gradi, 32 binomi concorrenti). Lusinghiere anche le prove nelle categorie riservate ai cavalli più giovani di domenica 27 settembre: nella 4 anni di precisione col francese Bombastik e col S.I. Almadeker, nella 5 anni di precisione col S.I. Ruben De Is Morus e con la S.F. Argentina del Colle, nella 6 anni a barrage con il Kwpn Dollardprins.

Dalle competizioni di Busto Arsizio Scuderia La Villa festeggia anche i buoni risultati di un altro suo cavaliere, Stefano Barbieri: venerdì 25 settembre, secondo posto in sella alla sua Kwpn Cassandria nella classifica della C120 a tempo (38 concorrenti); sabato 26 settembre, in sella all’Holsteiner Cortaldo, debutto nella C130 a tempo (Barbieri spinge sull’acceleratore!) e domenica 27 settembre arriva ancora un buon piazzamento col suo cavallo tedesco: quinto posto nella classifica della C125 a fasi.

#Best Compliments! #StayTuned for more!
→ Scopri chi è Pietro Borgia: clicca qui
© Riproduzione riservata

Visita la Pagina Facebook di Scuderia La Villa

Visita la Pagina Facebook di Scuderia La Villa

 

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!