ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Bucci in Piazza d’Onore nella 145 di Vilamoura (CSI4*)

Bucci in Piazza d'Onore nella 145 di Vilamoura (CSI4*)
Condividi:
Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

25 ottobre 2020 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Dal Vilamoura Champions Tour 2020, in Portogallo, è arrivato un buon risultato per Piergiorgio Bucci, che si è distinto nella gara Longines Ranking Class su altezze di 1.45mt (con jump off) del CSI4*.

newpharm 728x90 1

La categoria, con ben 107 binomi al via, ha visto solo 16 cavalieri qualificati per il barrage e solamente 7 completare il secondo e decisivo round senza penalità. Vittoria della gara per il cavaliere belga Gregory Wathelet che, in sella a Faut-IL des 7 Vallons, stallone SBS del 2011 (Comme Il Faut x Double Espoir), ha terminato il jump off nel tempo più veloce (37”.45). Tuttavia alle sue spalle lo ha inseguito il Campione Italiano 2020: in sella a Cochello, castrone holsteiner del 2009 (Casall Ask x Cartani), Bucci ha completato il barrage senza penalità, a sua volta attestandosi al di sotto dei 38 secondi (37”.87). Ha chiuso il podio il cavaliere francese Michel Hecart in sella a Solero MS – castrone hannover del 2006 (Silvio I x Espri) – doppio zero con jump off chiuso in 38”.10.

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

Da segnalare un altro piazzamento azzurro: un quattordicesimo posto per Roberto Turchetto in sella a Baron, castrone KWPN del 2006 (Colman x Numero Uno), con netto nel base e due errori in barrage. Turchetto in Portogallo ha concluso felicemente il debutto con la sua nuova ed importante cavalcatura, di cui già vi avevamo parlato (+ info: clicca qui), Haloubet Hitchcock, firmando ieri la vittoria della 130  del 4*.

2° posto nel CCI4*-L per Vittoria Panizzon

© O.Belloli; riproduzione riservata; foto in copertina: Bucci 6 Cochello archivio © A.Benna / EqIn

jumping 728x90

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!