Buone le performances degli atleti di Scuderia La Villa (Pietro Borgia) al Naz.A5* – Pala Show Jumpers (MI)
CavalDonato Communication informa #122
23-25 ottobre 2015, Scuderia La Villa (Pietro Borgia) presso Pala Show Jumpers (Vermezzo – MI: http://www.vermezzomvr.com/index.php?s=2 ), Naz.A5*:
Diversi atleti e complessivamente davvero buoni i risultati delle competizioni per Scuderia La Villa nel Naz.A5* di Vermezzo: molto bene il primo cavaliere, Pietro Borgia, come al solito impegnato con diversi cavalli, di cui riassumiamo le performances più significative: doppio netto e piazzamento all’ottavo posto in sella a Quellechance nella C130 a fasi di venerdì 23 ottobre (51 i binomi al via) e al sesto sabato 24 ottobre nella variante a tempo della medesima categoria. Sempre sabato, in sella a Sasha dei Basini (Wow Show Jumping), Borgia scala la classifica della C140 a tempo: netto e piazzamento al terzo posto, cronometro fermo a 65’’09. Di nuovo il sabato, dodicesima posizione con Lady Cracotte (All. del Vento; www.allevamentodelvento.it ) nella C135 mista. Buone anche le prove con i cavalli giovani, netto in sella a Bombastik nella cat. di precisione riservata ai 4 anni di sabato 24 ottobre e netto anche in sella a Ruben de Is Morus nella cat. di precisione ris. ai 5 anni (sempre sabato 24 ottobre).
Si è distinta per le belle prove sostenute anche Camilla Jourdan in sella al suo S.I. Macbeth, che nei tre giorni ha terminato tutte le sue competizioni sempre con percorsi netti: piazzamento in seconda posizione nella C125 a fasi di venerdì 23 ottobre, in quarta sabato 24 ottobre nella C120 a fasi e di nuovo in seconda domenica 25 nella C125 a tempo (cronometro fermo al 54’’73). In evidenza anche il binomio Stefano Barbieri/Cassandria: netto e seconda posizione venerdì 23 ottobre nella C120 a tempo, di nuovo netto (0/0) e vittoria della categoria nella variante a fasi di domenica 25 ottobre (29 i concorrenti). Ancora un bel netto (0/0) per Barbieri che venerdì 23 ottobre vince la categ. C125 a fasi in sella stavolta al suo Cortaldo; sempre con quest’ultimo, netto anche nella categ. C130 a tempo di sabato 24 ottobre.
Vittoria anche per Marco Burnengo in sella a Stecher dei Basini nella C115 a fasi di sabato 24 ottobre (43 i binomi al via); settima la posizione meritata invece domenica nella C120 a fasi (29 concorrenti). Bene anche Sonia Prezioso in sella all’italiana Istica, nuovo binomio del team agonistico di Scuderia La Villa: qualche errore nei tre giorni nella cat. C115 (a tempo sia venerdì, sia sabato e a fasi domenica) ma nel complesso un ottimo inizio: rileviamo il piazzamento al 10° posto su 37 concorrenti domenica 25 ottobre. #BestCompliments! #StayTuned! A breve nuovi aggiornamenti su questo bellissimo Team!
→ Scopri chi è Pietro Borgia: clicca qui
© Riproduzione riservata