ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Senza categoria

#Jumping: Trasferta di lavoro per Scuderia La Costabella al Naz.A5* di Vermezzo (MI)

Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

CavalDonato Communication informa #121

Home 35

23-25 ottobre 2015, Scuderia La Costabella (Resp: Nicolò e Andrea Montini) presso Pala Show Jumpers (Vermezzo – MI: http://www.vermezzomvr.com/index.php?s=2 ), Naz.A5*:

Home 42

Nicolò Montini, M.A. Mosterts, Andrea Montini, M.A. Guidi

Nicolò Montini, M.A. Mosterts, Andrea Montini, M.A. Guidi

Insieme al padre Andrea (nelle vesti di supervisore), Nicolò Montini è rientrato dalla recente trasferta al Concorso nazionale di S.O. milanese con la certezza di essere sulla buona strada per perfezionare il lavoro di training sui binomi presentati dal Team La Costabella. Personalmente, Nicolò è piuttosto soddisfatto della performance del giovane stallone francese By Cassini D’Orvaux nella cat. di precisione riservata ai 4 anni di sabato 24 ottobre: “il cavallo è ancora inesperto, ma mi ha dimostrato ancora una volta grandi potenzialità, lavoreremo il più possibile per raggiungerle e dunque valorizzarle”. Oltre ad essere presente come atleta al Pala Show Jumpers, nei tre giorni Nicolò ha continuato il suo percorso di affiancamento del Direttore di Campo (sig. Pier Francesco Bazzocchi), per completare il monte ore previsto dall’iter professionale necessario per diventare Direttore di Campo Nazionale di 1° livello.

jumping 728x90

FILE_NQI_0028

Nicolò Montini & By Cassini D’Orvaux

Il medesimo bagaglio di forte determinazione e fiducia nel proprio futuro agonistico accompagna anche il rientro a La Costabella delle due amazzoni del team, Maria Alessandra Mosterts (che, in sella alla Kwpn Walisca G.V.,  si è misurata nei tre giorni a Vermezzo nella cat. C120, nelle varianti a tempo, a barrage e a fasi) e Maria Alessandra Guidi (in sella al tedesco Axel II, misuratasi venerdì 23 ottobre nella C115 a tempo, nella C120 a barrage di sabato e nella C120 a fasi di domenica 25 ottobre): qualche imprecisione ha per entrambe determinato degli errori, ma le prove sostenute restano importanti per la loro crescita agonistica.

Maria Alessandra Mosterts & Walisca G.V.

Maria Alessandra Mosterts & Walisca G.V.

Maria Alessandra Guidi & Axel II

Maria Alessandra Guidi & Axel II


#StayTuned for more! Continueremo a informarvi sulle attività dei binomi atleti di Scuderia La Costabella!

© Riproduzione riservata

Visita la Pag. Facebook di Scuderia La Costabella

Visita la Pag. Facebook di Scuderia La Costabella

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!