ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

CSI2* Lier, trionfa Giampiero Garofalo nella gara “grossa” (LR)

CSI2* Lier, trionfa Giampiero Garofalo nella gara "grossa" LR
Condividi:
Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

16 ottobre 2020 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

E’ risuonato l’Inno di Mameli in Belgio oggi, nell’internazionale a 2* di Lier, al termine gara maggiore della giornata: una 145 LR (Gruppo “D”) con Jump Off, che ha visto eccellere il Primo Aviere dell’Aeronautica Militare Giampiero Garofalo.

newpharm 728x90 1

In sella a Touche d’Espoire, baia di 10 anni (NRPS -Nederlands Rijpaarden en pony Stambock, V. Alba R x Andiamo Z), dopo un percorso base ovviamente senza errori, Garofalo ha concluso impeccabilmente anche il proprio barrage in soli 29″:07 meritando così la 1^ posizione nella classifica con ben 75 partenti (20 dei quali hanno avuto accesso al barrage). Ricordiamo che lo stesso binomio era risultato vincitore anche nel Grand Prix del CSI2* di Bonheiden lo scorso 27 settembre.

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

In seconda posizione, alle sue spalle, Rodrigo Giesteira Almeida ancora con una 10 anni, la Kwpn Farah (Arezzo Vdl x Concorde; 0/0; 29″:25); ha chiuso il podio Yves Vanderhasselt anche lui con un classe 2010, il Bwp Kigali van het Lambroeck (Diamant de Semilly x Canturo; 0/0; 29″:87).

In classifica, dei nostri portacolori impegnati in Belgio, da segnalare l’8° posto meritato da Filippo Tabarini con Exquise du Pachis (0/0; 31″:07) e l’11° di Lucia Le Jeune Vizzini con Gijs (0/0; 31″:34).

2° posto nel CCI4*-L per Vittoria Panizzon

© Redaz. – riproduzione riservata; foto Touche d’Espoire / G. Garofalo via Facebook G.Garofalo

jumping 728x90

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!