Doppietta italiana nella 145 di Moerzeke: vince Gaudiano, 2° De Luca (CSI4*)
23 luglio 2023 #news
La nostra nazione si è messa in evidenza al CSI4* di Moerzeke, Gaudiano sale sul primo gradino del podio, De Luca in Piazza d’Onore.
L’internazionale a 4* organizzato a Moerzeke (BEL) nelle favolose strutture Sea Coast Stables, nel pomeriggio di ieri ha offerto la categoria di altezza 1.45 mt a tempo presentata da Van Mossel e valida per la Longines Ranking Jumping. 28 i concorrenti che si sono sfidati per conquistare una fetta del Montepremi di 26.200,00 €.
L’Appuntato dei Carabinieri Emanuele Gaudiano è stato il migliore di tutti in sella al 10 anni Nikolaj de Music. Il BWP figlio diretto di Kannan GFE con mamma da Nabab de Reve ha messo a segno la performance migliore: un percorso netto in 65”.49. L’ultimo successo del talentuoso baio tra le redini del cavaliere azzurro risale ad inizio luglio, quando insieme avevano siglato la 145 LR al CSI2* di Bedizzole. (+ informazioni: clicca qui)
Il Primo Aviere Scelto Lorenzo De Luca ha chiuso in seconda posizione accompagnato da Violino Il Palazetto (2009, castrone, Sella Italiano, Verdi TN x Jasper). Anche per questo binomio, che si era già messo in evidenza nella giornata di ieri (+ informazioni: clicca qui), non ci sono stati errori ed il cronometro si è fermato sui 66”.72.
In terza posizione abbiamo visto la belga Gudrun Patteet che ha giocato in casa con Sea Coast Monalisa van’t Paradijs (2012, femmina, BWP, Bamako de Muze x Emerald). 0 le penalità nel tempo di 67”.92 la loro chiusura.
© L. Ruffino – riproduzione riservata; foto: Gaudiano & Nikolaj de Music archivio © A.Benna / EqIn



















