In presenza, invincibile: a Bedizzole subito trionfa Gaudiano (CSI2*)
07 luglio 2023 #news
Emanuele Gaudiano protagonista a Bedizzole con la vittoria ottenuta in sella a Nikolaj de Music nella 145 Ranking.
Anche il CSI2* previsto per la seconda settimana di competizioni in scena a Borgo La Caccia è iniziato questa mattina, nella programmazione della prima giornata la categoria di altezza 1.45 mt con prontuario a tempo ed un Montepremi di 26.200,00 €. 49 binomi si sono dati battaglia nell’arena Giulio Cesare di Bedizzole (BS).
L’Appuntato Emanuele Gaudiano ha centrato la vittoria con Nikolaj de Music, questo binomio ha concluso senza errori nel tempo imbattibile di 62”.47. Il bel baio figlio diretto di Kannan GFE con mamma da Nabab de Reve è nato in Belgio nel 2013 e la sua ultima vittoria tra le redini del cavaliere azzurro risale a febbraio durante il CSI5*-W di Sharjah. (+ informazioni: clicca qui) Dopo qualche mese di riposo Nikolaj de Music ha partecipato al CSI2* di St. Tropez – Grimaud a giugno ed ecco arrivare oggi un’altra vittoria che va ad aggiungersi al curriculum del potente BWP.
In Piazza d’Onore ancora per l’Italia con 0 penalità in 66”.99 si è portato Giovanni Lucchetti accompagnato da Caruso Bello; stallone Holsteiner di 8 anni figlio di Cascadello I con mamma da Carry. Alle sue spalle il Primo Graduato Giulia Martinengo Marquet ha presentato il castrone italiano di 10 anni Coynor (Canstarko x Toulon). Sono state 0 le penalità per questo binomio e facendo fermare il cronometro sui 68”.90 si è aggiudicato la terza piazza.
I risultati dei cavalieri italiani proseguono con il quinto posto portato a casa da Natale Chiaudani e Cintender (2007, castrone, KWPN, Nintender x Columbus), senza errori in 69”.69. Mentre Beatrice Bacchetta e Jada van de Gaverranch (2009, femmina, BWP, Querlybet Hero x Eclat van de Gaverranch) con un netto in 71”.38 hanno concluso in sesta posizione. Carlo Spaggiari ed Inspiration (2013, castrone, KWPN, Biscayo x Hors de la Loi II) sono gli ottavi classificati con 0 penalità nel tempo di 73”.35.
© L. Ruffino – riproduzione riservata; foto: Gaudiano in azione oggi a Bedizzole/Borgo La Caccia © G.Sasso / Sasso Fotografie



















